DOMANDA Nuova build temperature

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
98
Punteggio
67
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao ragazzi, ho montato una nuova build a un amico, consigliata da voi con:
9800x3d
ram corsair 6000mhz
Msi x870 gaming plus wifi
thermalright frozen notte 360
phanteks nv5

Non ho screen perche il pc appunto non è mio, gli ho fatto fare uno stress test con cinebench r24 e ha raggiunto 87 gradi.
Sono alti e devo riprovare a mettere la pasta termica o sono temperature normali?
Nel bios ho solo attivato expo

Non ho screen perche il pc appunto non è mio, gli ho fatto fare uno stress test con cinebench r24 e ha raggiunto 87 gradi.
Sono alti e devo riprovare a mettere la pasta termica o sono temperature normali?
in uno stress test con rendering sono del tutto normali con quella cpu, se vuoi andare sul sicuro, basta giocare e tenere traccia della minima e massima

Ciao le temperature per quella cpu sono totalmente nella norma, dato che scalda tanto di suo. Basta che in gioco non supera gli 85, in quel caso sarebbe un problema. Per ora non preoccuparti.

Ok, grazie per l'info, e che io ho un 7800x3d e pensavo che il 9800x3d scaldasse meno.
Stasera gli faccio aprire hwinfo durante un game e vediamo cosa succede, pensavo di aver messo male la pasta.
Poi vi faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro