MircoBone1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buon pomeriggio a tutti,
Bazzico spesso in questo sito e ho preso ispirazione appunto della mia build, ho giusto una infarinatura, presa qui da voi, ma non sono un esperto
Ho un problema abbastanza "strano", quando gioco ad "Albion" spesso, ho problemi di freeze oppure cambiando mappa ci mette diversi secondi arriva anche a 10/15secondi di caricamento, prima di cambiare, questo appunto è un problema enorme, vi lascio una clip dove si vede il gioco che si blocca e va a scatti, non lo fa sempre, ma a volte è totalmente ingiocabile Clip
Il pc ha qualche giorno di vita, ho aggiornato tutto, compreso bios, settate le ram a 6000mhz, tutti i driver nuovi, la build è questa
CORSAIR - RM850x RMx Series - Alimentation - 850W
Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16G
lexar Thor LD5U16G60C38LG-RGD 2 x 16 GB, DDR5 6000 MHz
Ryzen 7 9800X3D
B650 GAMING X AX V2
2x nvme 2tb (installato gioco) samsung 980 pro 2TB
1x kingdian 69355151 dovrebbe essere quello il codice

ssd dove installato windows

ho notato che, in fase di scrittura in entrambi i casi, tempo di risposta medio, mi va over 15000ms, in lettura invece 0.5ms (è normale?)
ho fatto stresstest e benchmark, non hanno evidenziato nessun tipo di problema

infatti qui sopra vedete in scrittura il tempo di risposta

Bazzico spesso in questo sito e ho preso ispirazione appunto della mia build, ho giusto una infarinatura, presa qui da voi, ma non sono un esperto
Ho un problema abbastanza "strano", quando gioco ad "Albion" spesso, ho problemi di freeze oppure cambiando mappa ci mette diversi secondi arriva anche a 10/15secondi di caricamento, prima di cambiare, questo appunto è un problema enorme, vi lascio una clip dove si vede il gioco che si blocca e va a scatti, non lo fa sempre, ma a volte è totalmente ingiocabile Clip
Il pc ha qualche giorno di vita, ho aggiornato tutto, compreso bios, settate le ram a 6000mhz, tutti i driver nuovi, la build è questa
CORSAIR - RM850x RMx Series - Alimentation - 850W
Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16G
lexar Thor LD5U16G60C38LG-RGD 2 x 16 GB, DDR5 6000 MHz
Ryzen 7 9800X3D
B650 GAMING X AX V2
2x nvme 2tb (installato gioco) samsung 980 pro 2TB
1x kingdian 69355151 dovrebbe essere quello il codice

ssd dove installato windows

ho notato che, in fase di scrittura in entrambi i casi, tempo di risposta medio, mi va over 15000ms, in lettura invece 0.5ms (è normale?)
ho fatto stresstest e benchmark, non hanno evidenziato nessun tipo di problema

infatti qui sopra vedete in scrittura il tempo di risposta

Ultima modifica: