• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova Build PC da Gaming

Pubblicità

S3bastiano92

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
49
Buonasera,
L’ultima configurazione che mi avete consigliato 2 annetti fa (7600x/4060/DDR4) mi da molti problemi per quanto riguarda le prestazioni, visto che il monitor FullHD che avevo si è rotto e sono passato a un 2k LgUltraGear 144hz.

Gioco solo a COD (Warzone) adesso che uscira BF 6 anche a quello.

Cercavo dei suggerimenti per una nuova build.

Il budget non ne ho idea quale potrebbe essere visto che non saprei su quale piattaforma basarmi, ma vorrei non avere problemi in 2k a 144hz alto/ultra in questo 2 giochi FPS.

Gia che ci sono cambio pure case, stavo valutando l’MSI PANO M100R.

Avete consigli?

Grazie anticipatamente 🙏

Buonasera,
L’ultima configurazione che mi avete consigliato 2 annetti fa (7600x/4060/DDR4) mi da molti problemi per quanto riguarda le prestazioni, visto che il monitor FullHD che avevo si è rotto e sono passato a un 2k LgUltraGear 144hz.

Gioco solo a COD (Warzone) adesso che uscira BF 6 anche a quello.

Cercavo dei suggerimenti per una nuova build.

Il budget non ne ho idea quale potrebbe essere visto che non saprei su quale piattaforma basarmi, ma vorrei non avere problemi in 2k a 144hz alto/ultra in questo 2 giochi FPS.

Gia che ci sono cambio pure case, stavo valutando l’MSI PANO M100R.

Avete consigli?

Grazie anticipatamente 🙏
una build basata su AM5 basta cambiare shceda video prendi una RTX 5070 e sei a posto

Ultima modifica:
c'è un errore, se hai un 7600x non puoi avere delle DDR4, quale delle due cose è sbagliata?
Gioco solo a COD (Warzone)
anche i pc della nasa hanno problemi di frame con quel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro