• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova build ma ... Upgrade!

• Autore discussione Autore discussione 3dy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Asus Rog Strix B660-A (flashback) a 180€ (offerta amz non Italia). Posso prenderla prima che scompaia?

Nessun suggerimento? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao. Monitor arrivato da un paio di giorni, sembra vada bene.
Sto temporeggiando sulla Combo.

Qualcuno potrebbe consigliare una tastiera, indirizzata al gaming ma: non necessariamente meccanica poiché avrei bisogno di una tastiera poco rumorosa, non necessariamente impostata per la multimedialità ma che abbia almeno il controllo del volume. Possibilmente cablata (almeno) e wireless insieme. Grazie
Max 50€ ??

Ciao. Monitor arrivato da un paio di giorni, sembra vada bene.
Sto temporeggiando sulla Combo.

Qualcuno potrebbe consigliare una tastiera, indirizzata al gaming ma: non necessariamente meccanica poiché avrei bisogno di una tastiera poco rumorosa, non necessariamente impostata per la multimedialità ma che abbia almeno il controllo del volume. Possibilmente cablata (almeno) e wireless insieme. Grazie
Max 50€ ??
con 50 la vedo dura, ma posso cercare qualcosa...

c'è la 75% di ajazz, la stessa che ho io, switch yellow, quindi poco rumorosi, e knob per il volume. per 50 euro tanta roba
fa la stessa versione con materiali migliori anche epomaker, ma sta a 80 e passa

Va bene, grazie.
Comunque meccanica, diversamente non andrebbe bene per il gaming?
Certo allora 50 sono pochini.

Gli switch rossi sono più o meno rumorosi dei gialli?

La Steelseries apex 3 quindi no? Credo sia a membrana (e come la ajazz non è wireless - ma ne posso fare a meno).

La epomaker da 80€ che switch ha, sempre gialli?

Gli switch rossi sono più o meno rumorosi dei gialli?
molto più rumorosi
La Steelseries apex 3
estremamente sovrapprezzata, ci sono pochi prodotti in ambito steelseries che valgono quello che costano, la apex 3 non è uno di quelli
La epomaker da 80€ che switch ha, sempre gialli?
simili ai gialli, hanno un altro nome ma sono molto simili a livello di suono
ti lascio qui un video test dove questo ragazzo prova entrambi gli switch selezionabili, almeno ti fai un' idea

Credevo meno rumorosa.

Quindi la Steelseries apex 3 potrebbe andare da un punto di vista pratico?
Che prezzo, nel caso, sarebbe equo?

Non c'è senza tastiera numerica?

Ma più che volere una tastiera a membrana, era appunto una questione di rumorosità.

La apex la trovo a circa 45€. In offerta.
Se però c'è anche una questione di usabilità lascio cadere definitivamente l'idea.

Non c'è senza tastiera numerica?

Ma più che volere una tastiera a membrana, era appunto una questione di rumorosità.

La apex la trovo a circa 45€. In offerta.
Se però c'è anche una questione di usabilità lascio cadere definitivamente l'idea.
io andrei tutta la vita sulla ajazz o sulla epomaker se puoi spingerti un po' oltre col budget.
le tastiere a membrana nell'ambito gaming hanno fatto il loro tempo. gli switch gialli sono poco rumorosi, arrivavo da dei blue clicky e non tornerei mai indietro, quando uso le cuffie sento appena i tasti

La epomaker mi piace.

Per questo cercavo indicazioni, credevo viceversa che ci potesse essere oggi un prodotto a membrana da giocarci anche.

Ho già una meccanica da parecchi anni (niente di che) e mi sembra meno rumorosa di quelle del video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro