Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sìAsus Rog Strix B660-A (flashback) a 180€ (offerta amz non Italia). Posso prenderla prima che scompaia?
con 50 la vedo dura, ma posso cercare qualcosa...Ciao. Monitor arrivato da un paio di giorni, sembra vada bene.
Sto temporeggiando sulla Combo.
Qualcuno potrebbe consigliare una tastiera, indirizzata al gaming ma: non necessariamente meccanica poiché avrei bisogno di una tastiera poco rumorosa, non necessariamente impostata per la multimedialità ma che abbia almeno il controllo del volume. Possibilmente cablata (almeno) e wireless insieme. Grazie
Max 50€ ??
tendenzialmente non è che non vadano, ma ormai non consiglierei mai a nessuno una tastiera a membrana, se non a chi lavora e bastaVa bene, grazie.
Comunque meccanica, diversamente non andrebbe bene per il gaming?
Certo allora 50 sono pochini.
molto più rumorosiGli switch rossi sono più o meno rumorosi dei gialli?
estremamente sovrapprezzata, ci sono pochi prodotti in ambito steelseries che valgono quello che costano, la apex 3 non è uno di quelliLa Steelseries apex 3
simili ai gialli, hanno un altro nome ma sono molto simili a livello di suonoLa epomaker da 80€ che switch ha, sempre gialli?
se vuoi una membrana allora prendi qualcosa come questa tuf, la apex 3 non vale i soldi che costa.Quindi la Steelseries apex 3 potrebbe andare da un punto di vista pratico?
io andrei tutta la vita sulla ajazz o sulla epomaker se puoi spingerti un po' oltre col budget.Non c'è senza tastiera numerica?
Ma più che volere una tastiera a membrana, era appunto una questione di rumorosità.
La apex la trovo a circa 45€. In offerta.
Se però c'è anche una questione di usabilità lascio cadere definitivamente l'idea.