• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova build ma ... Upgrade!

Pubblicità
Ottimo. Grazie

Secondo le specifiche del case dovrei procurarmi un Aio 280mm da montare sul top. Non si capisce con certezza se lo spessore può creare difficoltà perché prendendo informazioni da più parti, aio come gli Arctic sono tra i piu spessi. Rapporto qualità prezzo degli Arctic mi sembra sia ottima ma non voglio rischiare di non poterlo montare.
Tealasciando quindi questo produttore, su cosa posso orientarmi?
I Kraken così come Corsair costano tanto.
Che alternative ho?
Che sia affidabile, possibilmente non particolarmente rumoroso. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo le specifiche del case dovrei procurarmi un Aio 280mm da montare sul top. Non si capisce con certezza se lo spessore può creare difficoltà perché prendendo informazioni da più parti, aio come gli Arctic sono tra i piu spessi. Rapporto qualità prezzo degli Arctic mi sembra sia ottima ma non voglio rischiare di non poterlo montare.
Tealasciando quindi questo produttore, su cosa posso orientarmi?
I Kraken così come Corsair costano tanto.
Che alternative ho?
Che sia affidabile, possibilmente non particolarmente rumoroso. Grazie
Puoi montare anche un 240 thermalright Edge o Matrix

Frozen warframe 280 può essere? Non conosco la thermalright ma se la consigliate mi fido. Ha uno spessore di 27mm. Costa più dell"arctic pro iii 280. Insomma circa 95€, colore nero.

Quello ad aria che attualmente ho montato è da escludere sicuramente?

Ciao. Mi aiutereste a scegliere tra questi 2 monitor?
AOC Q27G4XD
Philips 27M2N3501PA
IL Philips mi costerebbe 26€ meno dell'Aoc.
Io sono orientato verso Aoc (ho già il fhd di questa casa) e leggo migliori valutazioni.
Lg che avevo indicato in precedenza me lo stanno sconsigliando un pò troppi.

Riguardo il dissipatore?

Grazie a chi sta intervenendo.

Mi aiutereste a scegliere tra questi 2 monitor?
in questo ordine:
Riguardo il dissipatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro