• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova Build gaming e lavoro

Pubblicità
Buonasera.
Vuoi migliorare il monitor, intendi passare al 4k?

Ho letto che sei interessato ad overclokkare ma ti posto lo stesso un'idea (no OC)
Rtx 4070ti non ha un prezzo adeguato ancora (secondo me). Dovrebbe costare meno e pian piano sarà così.
al momento no
Buonasera.
Vuoi migliorare il monitor, intendi passare al 4k?

Ho letto che sei interessato ad overclokkare ma ti posto lo stesso un'idea (no OC)
Rtx 4070ti non ha un prezzo adeguato ancora (secondo me). Dovrebbe costare meno e pian piano sarà così.
al momento rimango con questo monitor ma in futuro ci penserò
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Figurati :)

Ma non ho ancora capito se il dissipatore ti va bene 😅
per il dissipatore ti avevo risposto sopra... intendo che va più che bene grazie

Ok. Arriva la build

I5 13600kf
Rtx 3080
Fury 3600 c16 2x16GB
Prime Z790-p d4
Ls720 + contact frame
P5 plus 1tb
A750gf 750w gold rm850 (mega offertona) ---- edit
H7 flow

Ti consiglio di prendere anche questo vga holder, altrimenti la scheda video flette molto

Riesci a fare così?
Buonasera, secondo te posso usare questa mobo MSI PRO Z790-P WiFi DDR 4 ATX (Supporta Processori Intel Core di 12a e 13a Generazione, LGA 1700, DrMOS 55A, DDR4 Memory Boost 5333+MHz/OC, PCIe 5.0 e 4.0 x16, 4 x M.2 Gen4, Wi-Fi 6E, 2.5G LAN)

Buonasera, secondo te posso usare questa mobo MSI PRO Z790-P WiFi DDR 4 ATX (Supporta Processori Intel Core di 12a e 13a Generazione, LGA 1700, DrMOS 55A, DDR4 Memory Boost 5333+MHz/OC, PCIe 5.0 e 4.0 x16, 4 x M.2 Gen4, Wi-Fi 6E, 2.5G LAN)
Si certamente

buon pomeriggio purtroppo mi sono fermato con la realizzazione della build per problemi legati alla spedizione e al reso della mobo. visto che dovrò riordinarla stavo guardando anche questa:

MSI PRO Z790-A WIFI DDR4

ha senso rispetto alla versione P, soprattutto per alla build da voi consigliata.

grazie

Ultima modifica:
buon pomeriggio purtroppo mi sono fermato con la realizzazione della build per problemi legati alla spedizione e al reso della mobo. visto che dovrò riordinarla stavo guardando anche questa:

MSI PRO Z790-A WIFI DDR4

ha senso rispetto alla versione P, soprattutto per alla build da voi consigliata.

grazie
Si certo, puoi prendere quella :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro