• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova Build Gaming 1440p

Pubblicità
In attesa della. Scheda video che dovrebbe arrivare a metà gennaio ho montato il resto per controllare che tutto funzionasse. Lato funzionamento non ci sono problemi, ma quando lo accendo e lo spengo il pc fa un click strano, un po più forte allo spegnimento
Allego due video per essere più chiaro. Cosa potrebbe essere?
come lo accendi senza toccare il tasto sopra?

come lo accendi senza toccare il tasto sopra?
Ho dovuto tagliare il più possibile perché non mi faceva caricare i file per via delle dimensioni quindi non si vede quando schiaccio o quando si spegne il led. Ovviamente dove la luce è accesa ho appena avviato la macchina e dove la luce è spenta si è appena arrestato

le ventole in partenza e in arresto, nulla di che
Ho provato, una alla volta, a scollegare le ventole e fare un'accensione e spegnimento, ma il rumore c'è sempre stato. A questo punto se il rumore è dato da una ventola rimane solo quella dell'alimentatore.

Leggendo un pò in giro ho trovato diverse persone che parlano di normale suono fatto dai relay del PSU quando si accende e si spegne

Questo video da Youtube fa praticamente lo stesso rumore (Corsair anche il mio)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dovuto tagliare il più possibile perché non mi faceva caricare i file per via delle dimensioni quindi non si vede quando schiaccio o quando si spegne il led. Ovviamente dove la luce è accesa ho appena avviato la macchina e dove la luce è spenta si è appena arrestato
ok, pensavo l'accendessi da qualche presa esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro