- Reazioni
- 16,690
- Punteggio
- 253
io mi preoccupo più che prodotti come la ram e SSD slittino come consegna, dato che c'è carenza di ram, se non sono in stock e mettono un range così ampio di arrivo, significa che hanno fatto l'ordine, ma non hanno ancora disponibilità, è come è successo con la febbre del mining dove le gpu venivano prima vendute alle grosse aziende che "pagavano" di più per saltare le liste, potrebbe succede la stessa cosa anche con quellePer l'ssd mi sono spiegato male, intendevo quello che hai poi detto te cioè che se volessi quell'ssd subito lo dovrei prendere da terzi e non avrei problemi per l'ssd. Quello che mi preme di piu però è la questione ram. Te la metto giù diretta e vale per chiunque vuole rispondere è ben accetto.
Se tu avessi a casa un pc funzionante anche se ormai vecchio di 11 anni e a grandi linee ci giochi, non a tutto quello che vorresti, ma hai ancora qualche gioco da farci girare quindi di tempo da spenderci sopra nei hai e non hai la necessità immediata di fare il pc nuovo perché a piedi.
Nell'ordine che devi fare la scheda video e in consegna per il 9 dicembre quindi un po c'è da aspettare. Aspetteresti un altro mese per avere, allo stesso prezzo, le corsair invece che predator?
per questo motivo ti consiglio di prendere subito i prodotti come ram e SSD, poi se vuoi aspettare il case a gennaio, sicuramente arriverà, ma tutto quello che contiene dei chip di memoria, è un incognita