alfonsomorabito
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 56
Sono in procinto di acquistare tutto il materiale per costruire una build nuova di zecca, utilizzando dal vecchio pc solo la gpu, una MSI GTX 1050 Ti Gaming X da 4GB per ovvii motivi visto il periodo (avrei voluto completare la build con una 3060 o 3060 Ti, ma al momento la pagherei quanto tutta la build e non ha senso, visto che il pc lo utilizzo al 90% per web e photoshop)
Mi viene un dubbio sul processore, visto quanto detto sopra e vista l'irreperibilità della vga se non a prezzi folli anche per gpu di bassissima fascia, conviene acquistare una cpu con vga integrata?
In caso di guasto della gpu, rimarrei a piedi o potrei collegare un cavo video alla mobo, in questo caso una MSI MPG B550 Gaming Edge WiFi per avere quanto meno la visualizzazione a schermo? (sulla mia attuale se collego il cavo video ho output video). Così a pelle credo di no, se la mobo non ha chip video.
O in alternativa mobo B550 con chip video integrato ne esistono?
Mi viene un dubbio sul processore, visto quanto detto sopra e vista l'irreperibilità della vga se non a prezzi folli anche per gpu di bassissima fascia, conviene acquistare una cpu con vga integrata?
In caso di guasto della gpu, rimarrei a piedi o potrei collegare un cavo video alla mobo, in questo caso una MSI MPG B550 Gaming Edge WiFi per avere quanto meno la visualizzazione a schermo? (sulla mia attuale se collego il cavo video ho output video). Così a pelle credo di no, se la mobo non ha chip video.
O in alternativa mobo B550 con chip video integrato ne esistono?