Nuova auto

Pubblicità

margio8486

Utente Attivo
Messaggi
127
Reazioni
140
Salve ragazzi, sono incerca di una nuova auto, mi serve spaziosa.

Sono indeciso tra una peugeot 508 (per il tetto panoramico), una fiat freemont (per i 7 posti) e una citroen ds5 (per la linea e la novità).

La mia intenzione sarebbe di prenderla a km0 o aziendale sui 25.000 eurazzi.

Voi che ne dite? avete avuto un contatto diretto con una delle 3? Avete altre auto da suggerire? Conoscete qualche offerta?

In soma mi servirebbero consigli utili.
 
la zafira turbobenzina a gpl?

sinceramente la zafira non mi piace esteticamente in oltre la gps 1.6 che ho provato, rende bene nei consumi ma la definirei una macchina "da pianura" da me con salite discese tornanti non rende tanto bene. Come si dice dalle mie parti "Nu callaron"
 
Skoda yeti?
Un mio amico ne ha una e devo dire che, contrariamente alla pubblicità, mi ha fatto una buona impressione.
 
Ragazzi ma nessuno ha avuto l'opportunità di provare una delle 3 che ho citato per darmi un parere?
 
la freemont è troppo pesante e l automatico è lento,non è granchè come guida ma è comoda e confortevole
la ds5 non ci salgo manco ubriaco :lol: la xantia era una bella sw,idem la c5
la 508 è comoda, l aveva un conoscente,ma ha detto che si è stufato in fretta della linea e se ne è liberato dopo qualche mese
 
vorrei parlarti di Volvo v70 ma dovresti salire sui 32-33mila €.- si trovano in promozione 2400 turbodiesel 5 cilindri 170CV,ergonomia da cinema e spazio a iosa e per giunta anche parca nei consumi.-
 
Mia moglie ha appena preso una C4 Grand Picasso Exclusive, il 7 posti insomma. Facciamo frequenti viaggi in Francia e ogni volta sembra un trasloco, ecco il perché di tutto quello spazio. E' una gran macchina (in tutti i sensi) e, full optional, l'abbiamo portata a casa con 26.000 euro.

C'è da dire che la versione a 5 posti, di contro, ha una linea secondo me molto più accattivante (rossa mi fa morire).
 
Io ho una C4 Gran Picasso Elegance...con barre al tetto,block shaft,cerchi in lega con 27000 km praticamente nuova e non la riesco a vendere....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top