DOMANDA Nuova attivazione linea internet, consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elvis La Fata

Nuovo Utente
5
0
Salve, uso internet principalmente per giocare, dunque il ping è la mia priorità, purtroppo abito fuori paese e trovare una buona connessione è difficile, attualmente sto con un airmax, di giorno ho sempre questi valori, di notte è ottima(50 ping con pochissimi sbalzi e 4-5mb in download)
Internet giornaliero.png
Tempo fa avevo fatto richiesta per telecom, non si fecero sentire per 2 mesi ed annullai tutto, comunque mi dissero che la loro linea mi raggiungeva, ora stavo pensando di riprovare a passare a loro, perché credetemi, di stare cosi, non se ne può più, specialmente se il ping oltre che a giocare ti potrebbe servire per guadagnare qualcosina.
informandomi, questa dovrebbe essere la loro centrale più vicina a 5,5km da, ora mi chiedo, è possibile che la linea mi arrivi davvero in modo decente oppure mi attaccano una 640kb se dovessi ritentare a chiamarli?
quest'immagine mostra la distanza dal luogo in cui dovrebbe trovarsi la centrale(5,5km) ovviamente si parla di distanza stradali.
Distanza centrale.png
voi dite che è possibile che i cavi facciano un giro diverso da quello stradale ed abbiano una distanza minore, o è improbabile?

Questi sono i dati della centrale invece.
Centrale telecom.png
dite che dovrei tentare o che è solo uno spreco di tempo e di soldi?
 
Ultima modifica:

Elvis La Fata

Nuovo Utente
5
0
No, non ho verificato, comunque la fibra è costosa, a me interesserebbe spendere meno di 30€ al mese per internet, oltretutto non posso controllare online, la mia zona non risulta neanche coperta da telecom online poiché sto in un tratto sconosciuto, si sa a malapena il nome della via, ma via controlli tempo fa mi dissero che sono coperto ed è per via del luogo sconosciuto al mondo che non online i vari siti mi danno per non coperto(il nome della via online non spunta, come vedi dall'immagine "unnamed rd")
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!