DOMANDA Nuova attivazione fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabryele97

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Come detto in altre discussioni, sto cambiando casa e ho scelto di nuovo fastweb , dove andrò ad abitare so che c'è la prevendita della fibra avt.webp , ma sono anche che per adesso sono in wholesale come da avt AVT2.webp.
Oggi mi è arrivata la mail con il contratto da stampare , ma ho visto anche questo foglio :
doppino.webp
è normale che devo firmare questo foglio? O ce la possibilità che poi non fanno il passaggio in fibra?

Hai presente che la tua linea sarà in Wholesale secondo il sito AVT ??

Hai presente che la tua linea sarà in Wholesale secondo il sito AVT ??
Si ma ne vale la pena , e poi aspettare il passaggio alla ftts , sarò relativamente vicino alla centrale 1,5 km e al cabinet con google maps la distanza è circa 250m , secondo me conviene "soffrire" un po , per poi avere un buon servizio

Si ma ne vale la pena , e poi aspettare il passaggio alla ftts , sarò relativamente vicino alla centrale 1,5 km e al cabinet con google maps la distanza è circa 250m , secondo me conviene "soffrire" un po , per poi avere un buon servizio

Oddio aspettare va bene ma un conto è attendere sotto la loro rete in ULL che sarà sicuramente la prima ad essere coperta un altro è attendere sotto la rete in Wholesale che nessuno sa se verrà coperta e in quanto tempo !! io sinceramente non lo farei un passaggio cosi

Da contratto entro 6 mesi, poi gia i cabinet sono montati, ma non so se i dslam siano gia stati messi, non mi conviene attivare infostrada , per poi dopo pochi mesi , vedere che la mia via è coperta dalla ftts

Ciao ragazzi, io ho fatto richiesta di abbassamento del ping ( attualmente 40ms ) e mi hanno mandato un sms che a breve mi attivano il profilo "fast", ma devo riavviare il modem o fa' tutto in automatico?

Da contratto entro 6 mesi, poi gia i cabinet sono montati, ma non so se i dslam siano gia stati messi, non mi conviene attivare infostrada , per poi dopo pochi mesi , vedere che la mia via è coperta dalla ftts

i cabinet intendi gli armadi bianchi vicino a quelli Telecom ??

Il nome della centrale serve a poco perché i cabinet delle VDSL sono messi secondo gli armadi di zona , la centrale serve solo per il nodo di fibra

non so' come si regola Fastweb per la propria FTTS, se segue le tempistiche Telecom o si muove motu proprio, ma con Telecom sappiamo tutto in anticipo, per esempio le centrali della provincia di Palermo (ad oggi PALERMO,PALERMO/S. LORENZO, PALERMO/PATERNO', PALERMO/CALATAFIMI) con tutti gli armadi ad esse collegate sono pianificate in attivazione entro Aprile in VDSL2 da 30mb (poi magari non rispettano i tempi ma comunque si sono impegnati :)) ...
poi non ho capito se nell'offerta Fastweb e' pure inclusa l'opzione Ultrafibra da 100mb/10mb (mi sa di no visto che si parla genericamente di 20mb/10mb) perche' visto che il 1 anno e' gratis sarebbe un peccato non poterne usufruire (ovviamente valori puramente nominali senza l'attivazione del vectoring)

Comunque la centrale è quella di borgonuovo s da ovus c è scritto che in corso di attestazione su palermo/paternò , che non so minimamente cosa significhi

Comunque la centrale è quella di borgonuovo s da ovus c è scritto che in corso di attestazione su palermo/paternò , che non so minimamente cosa significhi

Borgo Nuovo(PALEITAR) e' il punto di raccolta del traffico dove tu sei fisicamente connesso, a sua volta questo e' collegato alla centrale principale PALERMO/PATERNO'(PALEITAX), in questo caso Telecom prevede l'attivazione della sua VDSL2 da 30mb entro questo mese, bisogna vedere a quel punto cosa fara' Fastweb ...

Borgo Nuovo(PALEITAR) e' il punto di raccolta del traffico dove tu sei fisicamente connesso, a sua volta questo e' collegato alla centrale principale PALERMO/PATERNO'(PALEITAX), in questo caso Telecom prevede l'attivazione della sua VDSL2 da 30mb entro questo mese, bisogna vedere a quel punto cosa fara' Fastweb ...

Comunque adesso sono a Baida e già gli armadi 30/3 sono attivi e sono connessi a Borgonuovo..Credo manchi ormai poco per fastweb!Anche se a Palermo le cose si fanno sempre con molta lentezza!

- - - Updated - - -

Confermo anche che se controllo nella piattaforma LIDO di Telecom, la mia via dove andrò ad abitare risulta coperto dalle ftts 30/3

- - - Updated - - -

Up, nessuno sa se firmando anche questo foglio migrerò alla ftts senza problemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro