• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuova architettura

Pubblicità

Ginzio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, vorrei cambiare la mia attuale architettura (1366) con qualcosa di piu recente e performante , utilizzo solo per gaming , mi serve solo il processore e la mobo piu il dissipatore il resto gia lo ho :

thermaltake urban t81
ram Avenix 2133
zotaz 980 amp edition
ali. cooler master 1000w
ssd samsung 850

come vedete mi basta cpu e mobo piu il dissipatore per il nuovo socket resto dell impianto a liquido è nuovo

budget 1400
grazie mille

Io opterei per una buona combo i7 5820k+msi x99 sli plus+4x4gb ddr4 corsair, sarebbe una piattaforma che sostituirebbe degnamente la 1366.

@Ginzio per curiosità come ti trovi ora a giocare con la configurazione in firma?
potresti fare un paio di bench?
se hai voglia di cambiare nulla in contrario, solo che hai per le mani ancora hardware valido (cpu+mobo) :ok:

Pure io sono nella stessa situazione di Ginzio, mi ritrovo con un Computer su base 1366 che vorrei cambiare ma che sostanzialmente va benissimo e non da cedimenti in nessun gioco, quindi lo cambierei solo per i consumi e lo sfizio di avere una cosa nuova.

Quindi se proprio dovrò cambiare ho deciso di aspettare e prendere un bel i5K/i7K 1151 Skylake con delle DDR4.

@Ginzio per curiosità come ti trovi ora a giocare con la configurazione in firma?
potresti fare un paio di bench?
se hai voglia di cambiare nulla in contrario, solo che hai per le mani ancora hardware valido (cpu+mobo) :ok:

ciao si io gioco senza problemi va ancora forte nonostante sia morta e sepolta che bench vuoi? dimmi che programmi non sono molto esperto di punteggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro