Nuova Agp o upgrade completo??

Pubblicità
Ragazzi scheda video arrivata! Avrei qualche altra domanda, chiedo quì per evitare di aprire un altro topic :)
Allora, ho montato la scheda video e ho notato che ha un piccolo attacco bianco sul lato superiore destro, che sembrerebbe un attacco per collegarla all'alimentatore... È così? Se si cosa devo fare per collegargliela? La vecchia nvidia che avevo veniva alimentata solo dalla scheda madre...
Guardate, è quello in alto a destra nella foto: 82_20090122_9849.webp

Ps: L'alimentatore è un techmade atx 550 Watt, e non ha prese uscenti che possano essere attaccate alla scheda video... Ce ne sono 2 ma sono di forma diversa

Ultima modifica:
ciao si devi alimentarla dall'alimentatore quello è un attacco come quello x alimentare i floppy disk(sicuramente il tuo sarà gia occupato) però solitamente con la scheda video forniscono un adattatore molex che devi attaccare dall'alimentatore ad appunto la scheda video...il cavo è come quello in foto...untitled.webp

Esatto, me ne sono accorto poco fa, e infatti l'ho tolto dal floppy disk e messo alla scheda video ;)
Comunque vedrò di procurarmi uno di quei cavi per alimentare il povero floppy xD Grazie! ^^

:) bene dai...anche se il floppy se non lo usi puoi anche toglierlo ormai è veramente obsoleto...al posto suo ti conviene mettere un lettore di mermoy card che avrebbe sicuramente più utilità! o se vuoi tenerlo devi appunto prendere l'adattatore...cmq di niente ciao !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro