Nuova ADSl aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcboy2008

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
62
Buonasera a tutti voi,ho alice adsl 7 mega da un pò e ho avuto troppi problemi con loro la bolletta arriva sempre oltre i 100 euro e per di più spesso e volentieri si disconnette. per colpa di questo canone la bolletta va alle stelle. mi consigliate una linea adsl che non si paga il canone? infostrada come vi sembra? a me basterebbe non pagare più di 60 euro perchè 100 euro sono troppi.io navigo 24 ore su 24 e voglio 7 mega attendo consigli:)

Tiscali o fastweb. Se conosci poi qualche vicino chiedi cosa hanno e come funziona, è la cosa migliore.

grazie. ho visto anche infostrada molto conveniente senza il canone della teelcom del cavolo.

Considera che il canone lo paghi comunque la differenza sta solo nell'offerta che a te conviene di più. Se vuoi mettere infostrada informati prima da qualche vicino perchè molto spesso l'adsl risulta lento e non hai 7-8M promessi

...valentino 46....
vrrrrrrrrrrrrommmmmmmmmmmmmm

è chiaro?

costa meno
fibra ottica
insomma un' altra cosa.

Ciao, con absolute adsl di infostrada non paghi più il canone telecom, è scritto nell'offerta e me l'ha confermato quella che lavora li.quindi passo a infostrada.

Ciao, con absolute adsl di infostrada non paghi più il canone telecom, è scritto nell'offerta e me l'ha confermato quella che lavora li.quindi passo a infostrada.

è già da qualche anno che quando scegli il nuovo gestore non paghi più il canone alla telecom.
in realtà lo si paga comunque:
tu paghi il nuovo gestore e lui paga la telecom.
l' italia è l' unico paese al mondo dove le infrastrutture sono di proprietà dei vecchi gestori statali.
semplicemente scandaloso.

Considera che il canone lo paghi comunque la differenza sta solo nell'offerta che a te conviene di più. Se vuoi mettere infostrada informati prima da qualche vicino perchè molto spesso l'adsl risulta lento e non hai 7-8M promessi

no raga assolutamente non si paga il canone. ieri ho letto bene l'offerta giornaliera che hanno fatto e mi sono abbonato. non si paga il canone 100%
io l'ho trovata molto buona l'offerta, anche altri amici che ce l'hanno in zona (roma est) dicono di trovarsi molto bene. penso che puoi stare tranquillo.
ciao

Il canone lo paghi solo che nell'offerta lo includono nel costo dell'adsl e a te sembra non ci sia. Questo perchè l'ultimo miglio è di proprietà telecom.

Il canone lo paghi solo che nell'offerta lo includono nel costo dell'adsl e a te sembra non ci sia. Questo perchè l'ultimo miglio è di proprietà telecom.

in realtà no. l'ultimo miglio è di telecom se sei in Wlr e quindi ti arrivano 2 bollette. Se sei in ull, la bolletta è unica. Il canone lo paga infostrada a telecom, e il cliente paga il canone di infostrada (ovvero il proprio contratto).

Si e con il canone che paghi ad infostrada (adsl) questa paga il canone a telecom.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro