• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Nuoro) Point of view 8800GTX spedizione compresa 60€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potresti darla a me, (anche pagandoti qualcosina) purtroppo anch'io ho quel cesso di scheda detta prima.
(colei ke nn deve essere nominata, Voldemort style)

ma non vi vergognate per 60 euro ? tutti dietro come cani in calore vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

amico anche io sono sardo e ti dico che se la regali la roba tutti la vogliono e poi la 8800 gtx è una scheda ottima è per 60 euro è un prez onesto up per te

p.s non togliete la scusa stò scherzando perchè non è vero

Si infatti mi chiedo come ho fatto a vendere un e6750 su subito.it a 60€ e a non riuscire a vendere la 8800 su un forum di pc...
Comunque non ho voglia di creare un nuovo account su ebay... Ho perso i dati del vecchio... Comunque avevo visto un folle che ha venduto una asus en8800gtx a 110 euro... Roba da matti...

Si infatti mi chiedo come ho fatto a vendere un e6750 su subito.it a 60€ e a non riuscire a vendere la 8800 su un forum di pc...
Comunque non ho voglia di creare un nuovo account su ebay... Ho perso i dati del vecchio... Comunque avevo visto un folle che ha venduto una asus en8800gtx a 110 euro... Roba da matti...

Il "trucco" sta nell'asta. Parti da un prezzo basso tipo 1 euro e poi vedi che gli acquirenti rilanciano verso fine asta pur di comprarla anche se in realtà così facendo la comprano ad un prezzo esorbitante, questo perchè non tutti hanno le idee molto chiare sul valore reale dell'oggetto.

io lo venduta a 90 euro 2 mesi fa :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro