PROBLEMA Numero virtuale per codici otp

Pubblicità

AISAAC

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao ragazzi ho un problema, ho disattivato il numero di telefono di mia mamma che non usa ma adesso mi serve per ricevere un sms con codice di verifica per lo spid di poste italiane per ripristinare la password.

Conoscete qualche servizio o app di numeri virtuali gratuiti su cui ricevere il codice otp di Poste Italiane per il ripristino della password dello spid ?

Il numero di telefono però deve essere uguale a quello che ho disattivato.

Devi contattare il fornitore SPID e far cambiare il numero di cellulare associato

Ciao ragazzi ho un problema, ho disattivato il numero di telefono di mia mamma che non usa ma adesso mi serve per ricevere un sms con codice di verifica per lo spid di poste italiane per ripristinare la password.

Conoscete qualche servizio o app di numeri virtuali gratuiti su cui ricevere il codice otp di Poste Italiane per il ripristino della password dello spid ?

Il numero di telefono però deve essere uguale a quello che ho disattivato.
devi informare il gestore dello spid e comunicare il nuovo numero

Ok provo, dite che si può usare il mio numero di telefono dove ho già un account spid ? In sostanza avere 2 spid in un unico numero di telefono,tanto mia mamma non usa telefoni.

In teoria non sarebbe "legale". Meglio sarebbe riattivare il numero di cellulare ed usare un telefono dual sim.
La forma sarebbe salva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro