numero installazioni windows

  • Autore discussione Autore discussione biro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

biro

Utente Attivo
Messaggi
263
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi, una domanda..:boh:
ho windows xp pro

siccome un po sono incapace :muro: e un po mi piace cambiare:ok: mi ritrovo spesso a rasare il sistema e quindi a reinstallare xp.
:figo:
anche venerdi prossimo dovro' rifarlo (mobo procio e scheda video nuovi).

quante volte windows xp professional mi permette di cambiare componenti?:look:

grazie
 
[avevo letto male il post]

cmq ho detto ke (senza modifiche hardware) basta fare il backup del file wpa.dbl e ripristinarlo..

Rob
 
rob ha detto:
[avevo letto male il post]

cmq ho detto ke (senza modifiche hardware) basta fare il backup del file wpa.dbl e ripristinarlo..

Rob
non conosco questo file!:boh:
è presente solo in win xp pro?

posso chiedere maggiori spiegazioni? tipo: che cosa realmente sia (cioè che dati conterrebbe), in quale dir di windows si trova e come ripristinare il tutto, ecc ecc ecc...

grazie :)
 
in maniera molto approssimativa (si accettano conferme)..

dovrebbe trovarsi in c:/windows/system32/wpa.dbl (=Windows Protection Activation)

dovrebbe funzionare SOLO in assenza di modifiche hardware..

ho usato il verbo "dovrebbe" perkè si dice che funzioni su windows xp (senza fare distinzioni) ed alcuni non hanno ottenuto il risultato sperato..

ho notato ke in questo forum bisogna semrpe mettere i puntini sulle i..

per saperne di più vai su google, inserisci il nome del file e cerca solo in italia (per comodità)

Rob
 
rob ha detto:
in maniera molto approssimativa (si accettano conferme)..

dovrebbe trovarsi in c:/windows/system32/wpa.dbl (=Windows Protection Activation)

dovrebbe funzionare SOLO in assenza di modifiche hardware..

ho usato il verbo "dovrebbe" perkè si dice che funzioni su windows xp (senza fare distinzioni) ed alcuni non hanno ottenuto il risultato sperato..

ho notato ke in questo forum bisogna semrpe mettere i puntini sulle i..

per saperne di più vai su google, inserisci il nome del file e cerca solo in italia (per comodità)

Rob

Su questo Forum è meglio mettere i puntini sulle i ... :ok:
di stupidate la gente ne dice persin troppe utilizzando molto il "sentito dire" anzichè l' "aver provato" ... ;)
 
su questo mi trovi perfettamente d' accordo..

tuttavia, nel forum non ci sono solo persone ke vivono attaccate ad un computer (programmatori, web designer, per passione, etc.)

niente da dire sui moderatori (cortesi), ma alcuni utenti fano osservazioni in un thread per poi sparala grossa in quello prima/dopo..

Rob

PS. nessun altro ha mai provato a fare il backup del file wpa.dbl per poi ripristinarlo ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top