DOMANDA Numero Di Telefono Su Subito ?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,355
Punteggio
168
Salve a tutti.

Non ho molta esperienza con questi siti di annunci del tipo Subito o Kijiji però avrei della roba da vendere. Ho visto che se non metti il numero di telefono sei praticamente fregato perchè non ti contatta nessuno, ma non sono molto favorevole a mettere il mio numero privato su un sito sconosciuto e soprattutto visibile a tutti anche a chi non è iscritto...

Qualcuno che ha esperienza mi dice se è "sicuro" o meno? Cioè ci si può fidare? Non vorrei che mi chiamassero alle ore più disparate per farmi scherzi telefonici o altro, ma soprattutto non mi va giù questa cosa della visibilità del numero...cioè chiunque potrebbe chiamarti !

Grazie, saluti. :)

Salve a tutti.

Non ho molta esperienza con questi siti di annunci del tipo Subito o Kijiji però avrei della roba da vendere. Ho visto che se non metti il numero di telefono sei praticamente fregato perchè non ti contatta nessuno, ma non sono molto favorevole a mettere il mio numero privato su un sito sconosciuto e soprattutto visibile a tutti anche a chi non è iscritto...

Qualcuno che ha esperienza mi dice se è "sicuro" o meno? Cioè ci si può fidare? Non vorrei che mi chiamassero alle ore più disparate per farmi scherzi telefonici o altro, ma soprattutto non mi va giù questa cosa della visibilità del numero...cioè chiunque potrebbe chiamarti !

Grazie, saluti. :)

Non a caso su subito uso un secondo numero di una seconda sim che ho (che principalmente uso come sim dati da tablet). E risolto il problema :sisi:

Non a caso su subito uso un secondo numero di una seconda sim che ho (che principalmente uso come sim dati da tablet). E risolto il problema :sisi:

Purtroppo non ho nessun numero secondario da usare e di certo non ho voglia di andare a farmene uno nuovo per vendere qualche cianfrusaglia :D . Ma non c'è un sistema per nascondere in qualche modo il proprio numero senza che sia alla mercè di tutti ?

Purtroppo non ho nessun numero secondario da usare e di certo non ho voglia di andare a farmene uno nuovo per vendere qualche cianfrusaglia :D . Ma non c'è un sistema per nascondere in qualche modo il proprio numero senza che sia alla mercè di tutti ?

Hai due opzioni:
-Non mettere il numero
-Su Subito c'è la voce Nascondi Numero.

Ma lo nasconde per davvero ? Come fanno a vederlo a sto punto ?

E' mica quella voce che dice "MOSTRA" ... perchè non serve a nulla a sto punto dato che basta cliccarci sopra per farlo vedere :D

Se vuoi dargli il tuo numero glielo dai a transazione ultimata (via messaggi). Se non ti fidi per chiamate moleste o uso improprio: non darlo e morta li. :sisi:

La gente adesso se non vede il numero neanche ti contatta :cav:

Non è detto. L'ultima transazione, purtroppo non andata a buon fine, l'ho fatta via mail di subito. Ovvio che un contatto diretto telefonico è preferibile.

Il numero io non lo metto mai in vista, e mi contattano ugualmente. Se uno è interessato a ciò che vendi, si fanno sentire eccome.
Su subito è importante solo che il tuo annuncio sia sulle prime pagine.

La gente adesso se non vede il numero neanche ti contatta :cav:
Nn è vero
Quindi mi confermate che il numero è VISIBILE in ogni caso ?
Eh si
Il numero io non lo metto mai in vista, e mi contattano ugualmente. Se uno è interessato a ciò che vendi, si fanno sentire eccome.
Su subito è importante solo che il tuo annuncio sia sulle prime pagine.
Mah a me continuano a contattare per un decoder che nn voglio più vendere ma di certo nn è in prima pagina

Il prodotto si vende se il prezzo è buono o il testo dell'annuncio nn è messo lì a caso. Un minimo di cura in una descrizione personale e sei a posto

Ottimo. Grazie ragazzi. ;)

Mi premeva sapere più che altro se il numero, una volta messo, fosse possibile nasconderlo ... a quanto pare no.

anche io; e quella sim nel mio caso non è nemmeno più attiva;

io specifico sempre che i primi contatti li voglio per email; se poi qualcuno si dimostra interessato a concludere allora ci si passa il numero (se vuole).

anche io; e quella sim nel mio caso non è nemmeno più attiva;

io specifico sempre che i primi contatti li voglio per email; se poi qualcuno si dimostra interessato a concludere allora ci si passa il numero (se vuole).

Esattamente. Non a caso, come detto, utilizzo un numero secondario per utilizzi simili. Già diversi numeri sconosciuti mi scocciano con chiamate di vario tipo. Quindi ho preferito evitare ulteriori seccature :sisi:

PS: non mi stancherò mai d'ammirare il tuo avatar :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro