Numeri privati. E' possibile intercettarli?

• Autore discussione Autore discussione 22MaTTeO91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, vi è mai successo di ricevere scherzi sul vostro cellulare? Sicuramente si. E Quando li fanno ci appare numero privato. Esiste qualche sistema legale per intercettare quel numero?

Non c'è nessun modo legale? E' reato ma quando la gente rompe alle 4 di notte a fare scherzi ti sale il sangue al cervello. Se becco quello che mi ha fatto lo scherzo gli spezzo le gambe alle 4 mi ha svegliato dicendomi cose sula mia ragazza etc etc.

Sì, è possibile... io ho vodafone, e pagando 50 euro circa puoi attivare un servizio per un mese grazie al quale se ricevi una telefonata da un numero privato compare cmq il numero... ed è legale... informati presso il tuo gestore di telefonia mobile...
Ps: un piccolo consiglio per evitare il nervoso sarebbe quello di rifiutare la chiamata e tenere il telefono spento o silenzioso di notte... se la cosa non si risolve cambia numero... cmq secondo me non devi cercare troppo lontano x scovare il responsabile...

Sì, è possibile... io ho vodafone, e pagando 50 euro circa puoi attivare un servizio per un mese grazie al quale se ricevi una telefonata da un numero privato compare cmq il numero... ed è legale... informati presso il tuo gestore di telefonia mobile...

50 euro???????????????? :oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

22MaTTeO91 forse ti conviene semplicemente spegnere il cell o mettere il silenzioso! Buttare 50 euro per una sciocchezza mi sembra stupido

50 euro???????????????? :oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

22MaTTeO91 forse ti conviene semplicemente spegnere il cell o mettere il silenzioso! Buttare 50 euro per una sciocchezza mi sembra stupido
Sì, in effetti sono tanti soldi... il consiglio è di aspettare che il cretino di turno si stanchi, cosa che puntualmente accade...

Secondo me sai già chi è il responsabile e vuoi averne la conferma. Se dice cose sulla tua ragazza non credo possa essere uno sconosciuto.

Spegni il cell o rifiuta la chiamata, oppure se non vuoi spendere 50€ rivolgiti alle forze dell'ordine.

Spegni il cell di notte o non rispondere....oppure minaccialo di andare dai caramba....vedrai che, o si stufa, o si "caga" addosso e smette....:sisi:

Ma se lo chiama col privato come fa a minacciarlo?? :cav::cav:

Eh già...:look: :oogle:

Al limite potresti provare a minacciare la persona sospetta...

Comunque spegni il cellulare oppure se non vuoi spegnerlo metti il silenzioso ma senza il vibracall cosi non tid a nessunissimo fastidio no??????

Eh già...:look: :oogle:

Al limite potresti provare a minacciare la persona sospetta...

Comunque spegni il cellulare oppure se non vuoi spegnerlo metti il silenzioso ma senza il vibracall cosi non tid a nessunissimo fastidio no??????

Beh oddio, minacciare uno sulla base di semplici sospetti mi sembra un pò esagerato.. Invece sarebbe molto meglio spegnerlo o mettere il silenzioso come ho detto io e come hai consigliato pure te :ok::ok:

PS: Prima o poi se vede che non riceve risposte si stufa, questo è certo..

Denuncia.

Ciao se proprio il tizio insiste puoi fare così:
Annota gli orari in cui chiama, secondo me conviene sempre non minacciare nessuno al telefono anche se rompe alla 4 di notte o insulta, giusto per nn abbassarti al suo livello, vai dai cc o al tuo comm.to di ps di zona denuncia il fatto.
Saranno loro a richiedere i tabulati ed a scovare il tipo. Dopodichè nel 90% dei casi sarà una persona che almeno di vista conosci...è quasi sempre così.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro