2
22MaTTeO91
Ospite
Ciao a tutti, vi è mai successo di ricevere scherzi sul vostro cellulare? Sicuramente si. E Quando li fanno ci appare numero privato. Esiste qualche sistema legale per intercettare quel numero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è possibile... io ho vodafone, e pagando 50 euro circa puoi attivare un servizio per un mese grazie al quale se ricevi una telefonata da un numero privato compare cmq il numero... ed è legale... informati presso il tuo gestore di telefonia mobile...
Sì, in effetti sono tanti soldi... il consiglio è di aspettare che il cretino di turno si stanchi, cosa che puntualmente accade...50 euro???????????????? :oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
22MaTTeO91 forse ti conviene semplicemente spegnere il cell o mettere il silenzioso! Buttare 50 euro per una sciocchezza mi sembra stupido
Esattamente... :sisi:Secondo me sai già chi è il responsabile e vuoi averne la conferma. Se dice cose sulla tua ragazza non credo possa essere uno sconosciuto.
Spegni il cell di notte o non rispondere....oppure minaccialo di andare dai caramba....vedrai che, o si stufa, o si "caga" addosso e smette....:sisi:
Ma se lo chiama col privato come fa a minacciarlo?? :cav::cav:
Eh già...:look: :oogle:
Al limite potresti provare a minacciare la persona sospetta...
Comunque spegni il cellulare oppure se non vuoi spegnerlo metti il silenzioso ma senza il vibracall cosi non tid a nessunissimo fastidio no??????