Numeri online per verifiche?

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Sono stufo di dover dare il mio numero privato per ogni verifica. Sinceramente mi annoia la cosa, esiste qualche servizio che offre la possibilità di acquistare un numero solo per questo scopo? Cercavo qualcosa tipo, non so se avete presente, se avete delle carte prepagate, c'è la possibilità di fare delle carte virtuali usa e getta. Io cercavo esattamente qualcosa del genere! PS: Non uso i numeri pubblici perché so che tanto i siti li bannano e bloccano l' account, quindi non ha senso. Ne vorrei uno per conto mio da usare per questo scopo.
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Credo che l'unica siano servizi a pagamento/app tipo Hushed (se esiste ancora e funziona come promette). La differenza coi numeri pubblici che vengono bloccati, a parte i vari optional che mette a disposizione, dovrebbe stare nel fatto che ne ha molti di più (e poi vengono "distrutti" quando non servono più), quindi uno magari riesce a iscriversi da qualche parte. Certo che pagare per 'sta cosa non so se valga la pena... Dopotutto a quanti servizi uno si iscrive di solito? E per verificare le operazioni del conto in banca certo non gli puoi dare un numero così...
 
  • Mi piace
Reazioni: Warmuser

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Credo che l'unica siano servizi a pagamento/app tipo Hushed (se esiste ancora e funziona come promette). La differenza coi numeri pubblici che vengono bloccati, a parte i vari optional che mette a disposizione, dovrebbe stare nel fatto che ne ha molti di più (e poi vengono "distrutti" quando non servono più), quindi uno magari riesce a iscriversi da qualche parte. Certo che pagare per 'sta cosa non so se valga la pena... Dopotutto a quanti servizi uno si iscrive di solito? E per verificare le operazioni del conto in banca certo non gli puoi dare un numero così...

Non solo quello, per esempio quando fai preventivi ti chiedono spesso il numero ed altre generalità. Non è giusto, alla fin dei conti un numero così sarebbe più che utile! Se avete altri consigli, benvenga!!
 

trivella

Utente Attivo
161
106
Però per i preventivi mi vengono in mente servizi tipo Facile, Segugio, ecc. per i quali il numero non è indispensabile (almeno dargli quello vero... lo so che non è bello da dirsi, ma visto che se uno comincia a dare il proprio numero in giro viene sommerso da spam... insomma, ci siamo capiti).
 
  • Mi piace
Reazioni: Warmuser

Warmuser

Utente Èlite
1,822
96
CPU
Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
Scheda Madre
Asus H97M-Plus Micro-ATX
HDD
Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
GPU
Asus GTX 970 Strix
Audio
Integrata - Esterna ancora da valutare..
Monitor
1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
PSU
XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
Case
Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
OS
Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Però per i preventivi mi vengono in mente servizi tipo Facile, Segugio, ecc. per i quali il numero non è indispensabile (almeno dargli quello vero... lo so che non è bello da dirsi, ma visto che se uno comincia a dare il proprio numero in giro viene sommerso da spam... insomma, ci siamo capiti).

Esatto! Proprio per questo vorrei farne uno virtuale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!