Numeri all'interno dei giochi (e alcuni giochi) sfocati WINDOWS 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo Puccio

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,già da un bel po ho installato windows 10...filava tutto liscio fino ad ora.Il problema che mi si presenta è all'interno dei giochi (non di microsoft) come League Of Legends (dove vedo i numeri sfocati,se riesco allego un file) e in alcuni giochi la grafica è completamente sfocata (giochi a schermo intero tipo Prison architect),purtroppo questa cosa è molto fastidiosa ho provato varie soluzioni scritte su internet ma non è cambiato nulla i driver della scheda video non sono l'ultima versione (perchè quando tento di aggiornarli mi da un errore allego un altro file in caso qualcuno lo sappia risolvere) ho provato anche con DPI FIX e ora ho lo scale 125% ma non mi cambia niente sia lo schermo che il gioco hanno la stessa risoluzione(il mio è un computer portatile,quindi lo schermo è relativamente piccolo),ho anche provato nelle propieta del gioco ad 1)aprirlo come amministratore 2)disabilitare il ridimensionamento per schermo per valori DPI alti e ad eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi di compatibilita che mi ha dato varie soluzioni ma nessuna di esse ha funzionato.Non so piu cosa fare (apparte cambiare compunter che è di 5 anni fa xD)fino a poco tempo fa funzionava perfettamente e punti di ripristino non ne ho per via della poca memoria.Come già detto è veramente fastidiosa grazie in anticipo a chi mi aiuterà (scusate se ho sbagliato qualche verbo ma ho scritto velocemente).
 

Allegati

  • 11831792_10207743363652970_3574747480008188710_n.jpg
    11831792_10207743363652970_3574747480008188710_n.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 72
M

Mursey

Ospite
Non si deve aprire un ticket ma una discussione nella sezione corretta che in questo caso puo' essere Windows o Giochi per Pc.
Inoltre l'allegato non si vede.
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Hai provato a fare con ddu e rimuovere tutti i driver, e poi rimetterli?
Ps: ora ti voglio come supp haha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili