PROBLEMA Num Lock e Chrome

Enrico Valoti

Nuovo Utente
1
0
Salve popolo di Tom's Hardware! :)
Vi presento il mio problema: a Gennaio 2013 ho assemblato un fisso che fin'ora ha sempre funzionato bene, ma è da qualche giorno che noto un problema del num lock della mia tastiera (una Quickfire Pro). In pratica ora il pc si accende con il num lock spento (mentre prima era acceso all'avvio) e quando da windows lo accendo si spegne qualche minuto dopo da solo, e il suo led lampeggia per un paio di volte prima di spegnersi. Ora per questo può essere la scheda madre (z77 pro 3)? Perché questo problema me lo dà anche dal bios.
Con questo problema poi ne è sorto un altro: infatti qualche giorno prima che il problema del num lock si presentasse ne ho avuto un altro con Chrome, ovvero ho salvato una pagina in una cartella nella barra dei preferiti me ne ha creati centinaia uguali nella stessa cartella, e ho fatto un casino di fatica per eliminarli tutti, poiché mi avevano intasato il browser. Oggi però è successo di nuovo: ieri ho creato una cartella nella barra preferiti con tre collegamenti ed era tutto a posto, oggi apro chrome e trovo ancora centinaia di cartelle nella barra preferiti! Alcune vuote, altre con i file.. Comunque non sono proprio problemi gravi, più che altro è fastidioso attivarlo ogni volta che mi serve poiché il numlock si disattiva dopo poco..
Grazie a chiunque risponderà!

- - - Updated - - -

Per chrome probabilmente era la sincronizzazione con qualche problema, ho risolto disabilitandola e reinstallando il programma. Per il numlock invece il problema persiste, ho fatto più scansioni con Avast e Malwarebytes ma nulla, non è che per caso è un'impostazione di Windows che lo disattiva dopo un pò?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili