Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi:Evoluzione negativa dello stile Metal et simili, riassumo con questo.
Non sono assolutamente d'accordo.. i primi cd dei Linkin poi erano più che ascoltabili e non avevano niente da invidiare a gruppi ben più blasonati..E aggiungo troppo schifo, se me lo consentite.
Ogni tanto cerco di sforzarmi e ascoltare qualche brano dei vari slipknot, korn linkin e compagnia bella.
Poi, mi purifico con il mio adorato Rust... il paragone non regge.
Se i korn/slipknot/linkin vengono paragonati con la commerciale, l'elettronica da discoteca, l'hip-hop odierno... allora possono dire la loro.
Però se si confrontano con qualcosa di serio si squagliano all'istante. Col nu che fanno loro il Metal non c'entra proprio un ca22o.
Aggiungo che la maggior marte dei loro fan non supera i 16 anni...
A proposito di surrogato.. vedi i Linkin che si sono trasformati in kekkette alla Britney.. :cav:Ti sbagli, la musica elettronica è tutt' altra cosa, non facciamo paragoni assurdi. Conosco molti fan dei gruppi citati che sono over-30, perché già appassionati nell' "epoca d' oro" del genere, ovvero i mid 90's. :sisi:
Vatti a sentire i primi dischi dei KoЯn, sono dei capolavori, molto originali, con un loro stile (all' epoca suonava molto "nuovo"), sicuramente meglio dei Metallica (per fare un esempio) dello stesso periodo. :asd:
Oggi tutto è un surrogato a base di MTV, vale anche per i gruppi metal "classici", basta guardare che fine hanno fatto gli Stratovarius o gli Helloween. :(
Non ho capito.. :asd:Lidoboy, vai a vedere quello che ha scritto nel forum trash....
:asd:Te lo sei portato un fucile a canne mozze ? :asd:
Attack a volte mi spaventa.. mi sono rotto di quotarlo.. per il gusto di darti contro dico.. non è vero un tubo! :lol:
:lol::lol:Non ho capito.. :asd:
-----> A proposito.. al MotorShow c'era GG D'AG :lol:
Grandissimo.. trasuda truzzo da ogni poro.. :lol:
Aveva le cuffie da DJ tempestate di brillantini.. si vedevano a 50 metri.. :lol:
Dire che la house è "poco di buono" o usare citazioni in latino per vezzeggiare un genere musicale, è come dire che il gelato più buono è quello alla nocciola...
Quoto solo una frazione di messaggio, ma rispondo in generale.
E' ovvio che nel 2008 se si parla di musica elettronica spunta fuori il nome House, tra l'altro bruttissimo ma va bene poco importa. Così come è normale che vengono tirare critiche pesanti su questo stile, da chi ascolta della buona musica e la conosce, proprio perchè a questo si associa molto facilmente tutta una serie di cose, tipo il modo ridicolo in cui ballano i ragazzi questa musica in discoteca, si accosta poi tutto il comparto abbigliamento Truzzo, grazie a loro, Aziende tripo Umbro e altre, stanno facendo soldi a palate, a quanto pare le tute sono "l'ultimo grido", bah.
Qui non parliamo dei primi accenni alla musica Dance, tipo quella che abbiamo sentito negli anni 70' e poi evolvere negli 80', quella era musica da ballare, per i ragazzi, ma era anche apprezzabile andiamo ! La prima musica elettronica era interessante per molti aspetti, ma qui stiamo andando nel ridicolo, non vedo risvolti positivi in merito e forse neanche mi interessa. Una cosa è certa, quando tutta questa moda sarà passata, nessuno se la ricorderà e nessuno la citerà in futuro. :)
*Poser = Falso
Non esiste un genere superiore ad un altro.
Colgo l'occasione per scusarmi di quanto ho scritto in un altro topic: ho sbagliato ad andare contro al punk.
Non ce l'ho mica con i punk (oddio...), come dal tronde non ho nulla contro qualsiasi altro genere di persona...
La musica in sè non è superiore, la qualità la fa chi la ascolta. IMHO.