PROBLEMA NTLDR mancante durante installazione window XP

Pubblicità
quel il cd di xp l'hai mai istallato su un pc? se no fai una prova su VM...
il cd di xp è la versione a 32bit?

- - - Updated - - -

e controlla se l'hdd è impostato come master

- - - Updated - - -

cmq è successo anke a me una volta su un pc ke stavo formattando ho risolto con un altro lettore dvd nn so xk ma qll nn lo leggeva

quel il cd di xp l'hai mai istallato su un pc? se no fai una prova su VM...
il cd di xp è la versione a 32bit?

- - - Updated - - -

e controlla se l'hdd è impostato come master

- - - Updated - - -

cmq è successo anke a me una volta su un pc ke stavo formattando ho risolto con un altro lettore dvd nn so xk ma qll nn lo leggeva

Ha detto che l'ha già installato su un altro PC
Non centra nulla se è a 32 bit o no
Deve vedere come sono impostati i lettori
Quel lettore era impostato in modo sbagliato o era rotto

allora è il lettore ke nn funziona nn puo essere nnt altro se l'hdd è impostato master e il lettore dvd come boot primario :look:

cmq lo riletto nn la istallato su un altro pc la solo scritto dal pc suo e una volta scritto ie la letto dal so sbaglio??

- - - Updated - - -

puo essere ke nn ha masterizzato un bootcd

:D nn ci avevate pensato sicuramente è qll fai una prova riavvia il pc e inserisci un cd qualsiasi nn botabile e ti dice la stessa cosa

ci dira prima o poi....:) sono curioso di vedere se era qll xk ho formattato talmente tanti pc ke ormai qnd qlks nn funziona vado x gradi una volta finita la lista si risove sempre speriamo di risolvere anke qst

Non avevo inteso bene la risposta quando gli avevo chiesto se era sicuro che funzionasse, infatti glielo proprio fatta perchè pensavo al boot mancante

ci dira prima o poi....:) sono curioso di vedere se era qll xk ho formattato talmente tanti pc ke ormai qnd qlks nn funziona vado x gradi una volta finita la lista si risove sempre speriamo di risolvere anke qst

si ma non scrivere come un sms siamo su un forum italiano non paghi ogni singola lettera altrimenti tra qks e qnd non ce se capisce na mazza grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro