NTLDR Mancante, come faccio?

Pubblicità

thomasbowden92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti
è da qualche giorno che improvvisamente all'avvio mi esce una schermata nera che dice NTLDR.exe is missing press CTRL+ALT+CANC per riavviare
cosi dopo vari tentativi ho trovato il modo di farlo partire.... ora l'unica possibilità che ho di farlo andare è quello di premere F11 e selezionare il BOOT del SSD..... ora guardando su internet ho visto che potrebbe essere causato da un file mancante o a un'errata eliminazione di qualche file e che serve il cd di windows 7
il cd purtroppo non ce l'ho poichè il sistema era già installato, esiste qualche modo di risolvere questo problema?
ringrazio in anticipo

devi premere f8 durante il boot del pc.
se per caso non dovesse andare allora dovrai reinstallare tutto

allora inserisci il dvd di seven....quando arrvi alla schermata dell'ntldr mancante premi r o entra in modalità recupero e vai nella specie di schermata dos che ti mette a disposizione l'utility di 7 e scrivi queste 2 stringhe:
COPY X:\i386\NTLDR C:\COPY X:\i386\NTDETECT.COM C:\
è successo anche a me molto tempo fa e avevo risolto così

devi premere f8 durante il boot del pc.
se per caso non dovesse andare allora dovrai reinstallare tutto

Premi F8 prima della comparsa del logo di windows (caricamento)

allora inserisci il dvd di seven....quando arrvi alla schermata dell'ntldr mancante premi r o entra in modalità recupero e vai nella specie di schermata dos che ti mette a disposizione l'utility di 7 e scrivi queste 2 stringhe:
COPY X:\i386\NTLDR C:\COPY X:\i386\NTDETECT.COM C:\
è successo anche a me molto tempo fa e avevo risolto così

aposto, risolto tutto, ieri pomeriggio accendo il pc e tutto è tornato normale.... che cosa può essere successo? :boh::boh::boh::boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro