DOMANDA NTFS fa durare di MENO le penne USB?

Pubblicità

marbar94

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho appena acquistato una penna USB da 32GB (Verbatim PinStripe). Sono in dubbio sul file system da usare. Preferirei NTFS perchè sicuramente mi capiterà di copiare file ben superiori a 4GB. Ho sentito però che le penne USB con NTFS durano di meno perchè la gestione della scrittura è più intensa...E' VERO?? SE SI, E' SIGNIFICATIVA QUESTA DURATA RISPETTO A FAT32? A me interessa copiare file di grandi dimensioni ma mi interessa anche avere una buona chiavetta che dura nel tempo. Datemi gentilmente dei consigli!
Grazie e buona serata! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Mbhà... a parte il tutto maggiore e in grassetto che è come aprire la pagina e ricevere un pugno sul naso...

Che io sappia NTFS è semplicemente il tipo di filesystem... ossia la tabella che indicizza nella memoria... NTFS permette file più grandi della FAT32 e una eventuale maggiore protezione dei dati... io direi di andare di NTFS senza problemi...

Consiglio anch'io NTFS, non credo che riduca la vita utile delle penne in modo significativo. I file system come reiserfs non sono, ovviamente, supportati da Windows.

Mbhà... a parte il tutto maggiore e in grassetto che è come aprire la pagina e ricevere un pugno sul naso...
Concordo, e ho editato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro