• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nozioni base per acquisto VR ?

Pubblicità
Ok. Una domanda Crime, hai mai giocato ad Alyx?
Se si l'esperienza può essere giocata via cavo meta pc o è indispensabile muoversi e non avere cavi in mezzo?
si ci ho giocato diverse volte è un gioco stupendo, puoi giocarci anche da seduto e con il cavo

A me per il momento non interessano i giochi in vr perchè ho solo un mini pc, sarei intersaato ad usare il meta quest3 per vedere film e seriet tv.
si può usare per quello? Non mai usato un visore vr

A me per il momento non interessano i giochi in vr perchè ho solo un mini pc, sarei intersaato ad usare il meta quest3 per vedere film e seriet tv.
si può usare per quello? Non mai usato un visore vr
certo puoi vederci tutto anche cinema in 3d in realtà aumentata e serie tv
il meta 3 puoi anche giocarci senza il bisogno del pc, è un visore fantastico

Se vuoi spenderci poco puoi anche prendere il meta 3S

mister Crime sto aspettando il prime day per vedere se esce il meta 3 scontato. Tra i bundle vedo però che c'è quello con cavo e senza cavo. La di differenza è di ben 100 euro che a questo punto attribuisco al costo del cavo.
Mi viene quindi da pensare che per fare due bundle diversi, innanzitutto il cavo di connessione tra pc e caschetto è un accessorio a parte. Trovo in Ogni caso diversi cavi compatibili con meta 3 sui 25 euro (non 100). Hai qualche consiglio da darmi?

mister Crime sto aspettando il prime day per vedere se esce il meta 3 scontato. Tra i bundle vedo però che c'è quello con cavo e senza cavo. La di differenza è di ben 100 euro che a questo punto attribuisco al costo del cavo.
inutile acquistare il cavo otriginale ci sono parecchi cavi compatibili che fanno lo stesso identico lavoro e costano meno

QUESTO ad esempio è quello che uso io e va alla grande

Grazie mille. Vediamo se nel prime day il casco viene scontato o meno.
Io porto gli occhiali. Il psvr PlayStation non mi da alcun problema. Con il meta ci sono problemi con chi porta gli occhiali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro