NowTV o alternative

Pubblicità
Devi passare sempre per un abbonamento, e nel caso di sky prendere anche il loro ricevitore, l'applicazione sky go che permette di vedere i canali sky su pc o smartphone, richiede in ogni caso i dati di login.
Puoi provarlo per un mese, senza rinnovo automatico, ma devi restituire il decoder se non vuoi continuare, altrimenti paghi una penale.

Le regole sono uguali per tutti i fornitori di servizi in streaming, ti devi registrare, puoi usufruire di un periodo di prova, e se non vuoi continuare devi dare disdetta entro i termini concordati.

Hai letto le condizioni d'uso?
" Trascorsi i 3 mesi prepagati durante i quali potrai sempre disdire, se non farai nulla, l’abbonamento a Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport proseguirà al prezzo di listino di 50€/mese.
In qualsiasi momento, sarai comunque libero di decidere se aderire ad una delle offerte scontate Sky Smart, scegliere un’altra combinazione di pacchetti oppure recedere con preavviso di 30 giorni senza costi, restituendo Sky Q."

Hai un abbonamento prepagato di 3 mesi, scaduti i quali se non disdici, parte il pagamento a 50 euro mensili, questo vuol dire che devi dare i tuoi dati e indicare un modo per effettuare il pagamento della rata.
Stai solo perdendo tempo inutilmente.

Lo so, ma non mi va giu il fatto di iscrivermi e poi dopo un mese disdire. Mettiamoci pure che mi dimentico.
credo tu lo possa fare subito: ti iscrivi per un mese, lo paghi, disattivi il rinnovo automatico e ti godi il mese senza doverti ricordare. oppure ti metti un appunto sul calendario del cellulare, come ho fatto l'anno scorso: attivato now a marzo e messo subito un appunto a fine novembre per disattivarlo dato che la f1 era finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro