DOMANDA Now tv non si vede in full hd su pc

Phil Coulson

Utente Attivo
168
18
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
AMD-stock
Scheda Madre
Asus Prime B350-Plus
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
2x 8 GB Corsair DDR4 3200 MHz
GPU
AMD Sapphire Radeon RX 580 Pulse 4GB DDR5
Audio
Audient ID4 MKII
Monitor
Samsung 27'' Full HD
PSU
Seasonic S12 II 620
Case
Fractal Design Define C (Compact mid tower) con pannelli fonoassorbenti.
Net
Lan
OS
Win 10 pro
Salve, ho fatto abbonamento a now tv, ma su pc non mi si vede in qualità accettabile. sembra che la visione in full hd per qualche strana ragione sia disponibile solo su dispositivi mobili. c'è qualche opzione che mi sto perdendo da qualche parte? c'è modo di vedere in full hd su pc? io non uso televisioni, guardo tutto su pc e mi sembra allucinante che nel 2022, pagando un servizio, non si abbia neanche la visione in full hd che è il minimo veramente... poi magari si lamentano che la gente va su streaming illegali...

cercando online, neanche vedo opzioni per contattare il servizio di assistenza di now tv (quindi immagino non esista? xD)
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,255
6,131
Se leggi le regole per la fornitura del servizio, viene chiaramente spiegato che la visione in alta risoluzione( HD) è possibile solo su alcuni apparati.


1.5 Visione in alta definizione (HD)​

Sky rende disponibile i contenuti inclusi nei Pass in alta definizione (HD). La qualità di visione può variare in base alla banda di rete di cui tu disponi e in base ai dispositivi che utilizzi.

La visione in alta definizione è disponibile esclusivamente sui dispositivi: Mobile, NOW Smart Stick, NOW Box, Smart TV Samsung, Game Consolle Play Station e Xbox. Per alcuni contenuti, la visione in alta definizione non è invece disponibile su PC/Mac. L’elenco dei dispositivi abilitati alla visione in alta definizione è disponibile sul sito nowtv.it, di volta in volta aggiornato.


E viene fatto proprio per rendere meno conveniente, copiare i programmi trasmessi, su un dispositivo che per sua natura rende più facile farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Ottoore

Utente Èlite
26,411
13,276
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Sei fortunato: da utente di lungo corso ho sperimentato il 480p!
Da un paio d'anni fortunamente è passato a 720p sui dispositivi non "chiusi".
 
  • Wow
Reazioni: Phil Coulson

Phil Coulson

Utente Attivo
168
18
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
AMD-stock
Scheda Madre
Asus Prime B350-Plus
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
2x 8 GB Corsair DDR4 3200 MHz
GPU
AMD Sapphire Radeon RX 580 Pulse 4GB DDR5
Audio
Audient ID4 MKII
Monitor
Samsung 27'' Full HD
PSU
Seasonic S12 II 620
Case
Fractal Design Define C (Compact mid tower) con pannelli fonoassorbenti.
Net
Lan
OS
Win 10 pro
che cavolata (?!).... tutti i contenuti che hanno stanno già online su streaming illegali di vario tipo, se uno vuole ci si mette d'impegno e li copia tutti i contenuti. io volevo pagare per fare le cose per bene legali, e neanche così posso accedere ai contenuti. non so, più di così che cavolo deve fare uno per poter guardare house of dragons in alta definizione. allucinante veramente, scoraggiano la legalità xD che cavolo ci faccio con house of dragons in hd sul mio telefono che ha lo schermo di 2cmx4 lol... prime video e netflix ste cose già le hanno capite, come al solito in italia stiamo indietro su tutto.

che sappiate, c'è qualche link a cui uno possa mandare un "feedback" di qualche tipo?
Post unito automaticamente:

con un cavo da usb-c ad HDMI collegato dal mio telefono al monitor pc (senza passare per windows) si riuscirebbe a vedere lo schermo del mio telefono etc?
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,933
3,498
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Eppure nel complesso chiedono anche una barca di soldi per avere un po' tutto.

Praticamente finché hanno abbonati se ne fregano. Non poter usufruire del fullhd a PC è a dir poco scandaloso.

In teoria si, con un monitor esterno collegato al smartphone si.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili