Novo Button Menu

Pubblicità

R1gel

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
36
Ultimamente quando arresto il pc mi viene spesso questo messaggio, e tutto con risoonde più, mouse tastiera e mi tocca spegnere il pc con il tasto.
Il mio pc è un lenovo 700-15isk

Sotto al messaggio novo buttom menu ci sono le opzioni
Normal Startup
BIOS setup
Boot menu
System recovery

Up and down to change option, ENTER to select option.

Ma visto che la tastiera non funziona più non posso fare niente.

Come posso risolvere questo problema? E dove sta il problema?

Non c è la faccio più, aiutatemi sono disperato il computer ha solo pochi mesi di vita

Allegati

• IMG_0962.webp
    IMG_0962.webp
    657.5 KB · Visualizzazioni: 181
All accensione tutto va bene, poi dopo un po che uso il computer la tastiera si blocca, arresto il sistema e vengono questi errori e poi novo buttom menu, ovviamente la tastiera e bloccata quindi non possono neanche scegliere le opzioni che appaiono.

Allegati

• IMG_1967.webp
    IMG_1967.webp
    931.6 KB · Visualizzazioni: 114
Hai gia' scansionato il pc per vedere che non sia infetto ?
Nel caso fai un giro con Malwarebytes in modalita' provvisoria.

Altra prova e' usarlo in provvisoria e vedere se lo fa...

All accensione tutto va bene, poi dopo un po che uso il computer la tastiera si blocca, arresto il sistema e vengono questi errori e poi novo buttom menu, ovviamente la tastiera e bloccata quindi non possono neanche scegliere le opzioni che appaiono.

Allora il NOVO BUTTON MENU è il menu per scegliere la periferica dalla quale fare il boot made LENOVO.
Per quanto riguarda la seconda foto si legge che è un problema di driver. Bisognerebbe saperne di più su cosa ti crea il problema del BSOD.
Magari qualcuno che se ne intende ti può aiutare, so che di solito si usa whocrashed (che penso funzioni anche su win 10

Hai gia' scansionato il pc per vedere che non sia infetto ?
Nel caso fai un giro con Malwarebytes in modalita' provvisoria.

Altra prova e' usarlo in provvisoria e vedere se lo fa...
Lo già scansionato con windows defender e non mi ha segnalato nulla, stavo pensando facendo un riprostino di fabbrica si puó risolvere il problema? Oppure devo comprarmi in computer nuovo? Perchè l ultima volta che me lo hanno messo ad aggiustare ci hanno messo un mese...

Ehm.. forse non hai letto il mio post del tutto, io non ho problemi con il blu screen ma altri.
Ehm.... forse non hai letto il mio post di alcuni giorni fa riguardo al novo button menu. E poi hai postato una foto del BSOD di windows 10. O forse continuo a sbagliare? In tal caso chiedo venia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro