Novizio!Settaggi ottimali per OC

Pubblicità
la notizia e' vera. queste msi mi hanno un po' deluso....

ma e' possibile che risovano con dei nuovi bios.

intanto prova a dare 2.8v alle ram e a settarle a 3 3 3 8, poi sali fino a 220mhz con molti a 9

se non va abbassa la frequenza delle ram e sali di bus cosi' da vedere se e' la mobo ;)

Ho fatto alcune prove e sono riuscito tramite clockgen a portare l'ht a 240x10 con l'htt 4x, il processore a 1.45v e le ram a 2.7... :D
Per ora ho provato con superpi a metterlo alla prova con il test da 32m e ha retto bene. :nod:
Da bios non c'e' nulla da fare :grrr:

Cmq provo anche a variare la frequenza delle ram per vedere un po' i limiti del procio e della mamma!! ;)

ma io non ho bisogno di provarli perche' per mia fortuna la mia mb non ha il bug........ora mi arriva anche ai 300mhz di bus e dippiu' non ci ho provato.dovresti provare tu................fai tutto con attenzione come specificato sul sito msiitalia e facci sapere ;)

Da windows con Clockgen sembra che non abbia problemi ad overcloccarsi.
Con le ddr a 2.8v il processore a 1.45v e l'NB a 1.6v sono riuscito a metterlo a 240 con molti 10x, l'htt a 4x :biglaugh:
Peccato che dopo un'oretta di ciapini vari con giochi, benchmark, ecc. si e' freezato il pc... :cry:
Appena trovo il tempo provo con htt a 3x o il molti a 9.5x :chupachup

Sembra che da winxp il bug 219 non rompa molto!! :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro