Novizio confuso

auman

Nuovo Utente
5
0
Innanzitutto un saluto a tutti i membri del forum, il mio problema deriva dal fatto che tra pochi mesi dovrò cambiare casa e per motivi di spazio devo acquistare un monitor lcd a 17 pollici. Per non acquistare un monitor a caso ho deciso di documentarmi un po' su internet, mi son lette le recensioni presenti su questo sito e altre cose trovate in rete, morale della favola mi son perso completamente tra tempi di risposta in ms, colori, scie mentre si gioca ecc....... :ueue: ......... prima non avevo idea ora le ho confuse. Premetto che utilizzo il computer per navigare su internet e vedere film (dvd o dvx che siano) detto questo vi chiedo se potete indicarmi alcuni monitor, quelli che ritenete migliori, ed eventualmente indicandomi le differenze tra un modello e l'altro dato che spesso i costi variano sensibilmente da un modello all'altro, se proprio devo fare un sacrificio lo vorrei fare per il migliore sempre che esista.

Grazie e saluti a tutti
 

auman

Nuovo Utente
5
0
Ritento

C'è qualcuno che mi sappia consigliare indicandomi i pro e i contro dell'uno e dell'altro tra questi due monitor ?????
ACER AL 1731-17''
SONY SDM HX73

Grazie e ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!