• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Novara) Vendo pezzi vari per PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mobo la vorrei prendere, cmq prima aspetto le tue foto, e se mi includi anke l'adattatore slot1\socket 370 mi fai un favore, perkè se no dovrei prenderlo su ebay a parte....
pekkato ke nn sai se è va o pro...cmq ha la porta agp giusto?
per la scheda di rete la PCI va bene...
altri hdd da 6-10gb nn ne hai??

ah una cosa....come ti dovrei pagare?
ricarica postepay va bene? (spero di sì..)

Non ho capito se 13€ spedito per l'8GB ti vanno bene. Se sì possiamo concludere ;)

Eduard ha detto:
la mobo la vorrei prendere, cmq prima aspetto le tue foto, e se mi includi anke l'adattatore slot1\socket 370 mi fai un favore, perkè se no dovrei prenderlo su ebay a parte....
pekkato ke nn sai se è va o pro...cmq ha la porta agp giusto?
per la scheda di rete la PCI va bene...
altri hdd da 6-10gb nn ne hai??

ah una cosa....come ti dovrei pagare?
ricarica postepay va bene? (spero di sì..)

Allora, purtroppo come hard disk sono messo male: l'8 GB ho deciso di tenermelo, in quanto sono rimasto a corto di spazio... magari tornerà disponibile in futuro. Gli unici che mi rimangono sono di taglio molto piccolo, faccio un elenco:

Conner da 1,2 GB; Seagate da 1,2 GB; Maxtor da 1,6 GB; Quantum da 540 MB; Samsung da 2 GB; Samsung da 3 GB. Mi spiace, ma l'altro 6 GB lo devo vendere già ad una persona, per cui non è disponibile. Mi spiace averti fatto il bidone! Quanto alla scheda adesso cerco di farle qualche foto. L'adattatore devo procurarmelo, se vuoi domani vado a chiedere e vedo se lo trovo.

ruruzozo ha detto:
Non ho capito se 13€ spedito per l'8GB ti vanno bene. Se sì possiamo concludere ;)

L'8 GB ahimè non è più disponibile. Può essere che fra poco me ne arrivino altri, ma non è certo, Mi spiace, ragazzi! Non sono il tipo che ama fregare la gente o "fare bidoni", ma purtroppo stavolta è successo: avevo il mio HD da 4 GB troppo pieno e ho deciso di riutilizzare l'8 GB!
ruruzozo ha detto:

Dovrei vedere se riesco a procurartene uno più grande. Se vuoi vedo in giro se c'è qualcuno che offre HD attorno ai 15-20.

Ultima modifica da un moderatore:
i430TX ha detto:
Allora, sarebbero 5 per l'alimentatore, 10 per la scheda, ed altri 8 per la spedizione in J+3. Se facciamo 20 in tutto per te potrebbe andare bene?

Allora potrebbero ancdare bene nel caso in cui tu mi assicuri il corretto funzionamento dei pezzi... per quanto riguarda il pagamento faccio postpay? Mi faresti vedere delle foto?

PS che significa J+3

Ultima modifica:
ok, aspetto fiducioso, le foto...
cmq accetti pagamenti tramite ricarica postepay?

i430TX ha detto:
Dovrei vedere se riesco a procurartene uno più grande. Se vuoi vedo in giro se c'è qualcuno che offre HD attorno ai 15-20.
Benone. Se trovi qualcosa mandami un mp. Grazie! ;)

Eduard ha detto:
ok, aspetto fiducioso, le foto...
cmq accetti pagamenti tramite ricarica postepay?

Prometto foto domani. Per la ricarica postepay mi sto attrezzando.
Ci sentiamo, scusa il ritardo.

CeRv4nTeS ha detto:
Allora potrebbero ancdare bene nel caso in cui tu mi assicuri il corretto funzionamento dei pezzi... per quanto riguarda il pagamento faccio postpay? Mi faresti vedere delle foto?

PS che significa J+3

Ok domani ti faccio sapere. Postepay... la sto per attivare! j+3 significa pacco celere3!

Horusz ha detto:
Mem. ECC registreted non le trovi a buon prezzo????!!!!!
Cosa?

Per Edward: non ho ancora fatto le foto per cause di forza maggiore. nel frattempo te ne prendo una da Internet. Quella che vedi ha chipset Intel, mentre la mia ha il Via Apollo 133... va benone anche quello!
[/IMG]

i430TX ha detto:
Cosa?

Per Edward: non ho ancora fatto le foto per cause di forza maggiore. nel frattempo te ne prendo una da Internet. Quella che vedi ha chipset Intel, mentre la mia ha il Via Apollo 133... va benone anche quello!
[/IMG]

ok allora possiamo concludere?
scheda pci ethernet 10/100 e mobo slot1 + adattatore socket370??
anke io ho un pò di fretta...
grazie ;)

Eduard ha detto:
ok allora possiamo concludere?
scheda pci ethernet 10/100 e mobo slot1 + adattatore socket370??
anke io ho un pò di fretta...
grazie ;)
Scusami davvero, ma ho avuto problemi al PC. Ne ho trovata una che fa al caso tuo: ECS P6BAT-ME con lo stesso chipset, ma integra anche il socket 370 oltre allo slot 1. Ha audio integrato e USB. La vuoi al posto dell'altra? Così evitiamo l'adattatore! 20€ + s.s va bene?

CeRv4nTeS ha detto:
i430TX avrei un po di fretta x questi pezzi non è che potresti accelerare i tempi?
Mi devi scusare. Allora, la TNT2 e l'alimentatore, giusto? Avevamo detto 20€ tutto compreso. Se vuoi concludere scrivi in PVT. Grazie e scusami ancora x il ritardo!

i430TX ha detto:
Scusami davvero, ma ho avuto problemi al PC. Ne ho trovata una che fa al caso tuo: ECS P6BAT-ME con lo stesso chipset, ma integra anche il socket 370 oltre allo slot 1. Ha audio integrato e USB. La vuoi al posto dell'altra? Così evitiamo l'adattatore! 20€ + s.s va bene?

Mi devi scusare. Allora, la TNT2 e l'alimentatore, giusto? Avevamo detto 20€ tutto compreso. Se vuoi concludere scrivi in PVT. Grazie e scusami ancora x il ritardo!

la scheda madre è perfetta! ;)
poi se puoi aggiunere un alimentatore....sempre se ne hai uno da vendere...
per me poi possiamo concludere.
ah, un'altra cosa...se le spese di spedizione nn variano di molto, aggiungimi anche una scheda ethernet 10/100 PCI.
grazie!

Eduard ha detto:
la scheda madre è perfetta! ;)
poi se puoi aggiunere un alimentatore....sempre se ne hai uno da vendere...
per me poi possiamo concludere.
ah, un'altra cosa...se le spese di spedizione nn variano di molto, aggiungimi anche una scheda ethernet 10/100 PCI.
grazie!

Purtroppo l'unico alimentatore che mi avanza è un 250W praticamente sfasciato. Non te lo consiglio. Le spese non cambiano. Ti aggiungo anche una PCI Ethernet con chipset Realtek. il tutto, se ti va bene a 25€.

ok, possiamo concludere...
ti mando un PM con indirizzo e tutto! ;)
tu mandami un e-mail a eduardschulze@gmail.com con numero e titolare della carta postepay su cui vuoi che ti effetui la ricarica...
e dimmi anche la cifra complessiva, comprese spese di spedizione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro