• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Novara) Vendo pezzi vari per PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i430TX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
(Novara+spedizioni in tutta Italia) Vendo pezzi vari per PC

Ho qui un po' di roba che vorrei vendere: sono quasi tutti pezzi abbastanza vecchi, ma funzionano tutti:

Scheda madre Lucky Star per PentiumII/Celeron; chip i440LX; BIOS aggiornato; manca un gancio alle memorie, ma funziona benissimo! Vendo per 10€, poichè va davvero bene!

Scheda madre MSI per Pentium II/III/Celeron Slot1 con chip Via Apollo 133; condizioni pari al nuovo. La vendo per 15€.

Scheda madre Super-Socket7 per Pentium MMX/AMD k6-K6II e K6III Soltek SL-67EV1 con chipset Via MVP3. Funziona bene anche se è stata usata abbastanza. vendo per 10€.

Scheda video PCI IGS SVGA non meglio identificata. 3€.
Scheda audio Sound Blaster Vibra 16C ISA, ottime condizioni: 5€
Scheda audio CMI 8330 ISA, ottime condizioni: 5€
Scheda audio Yamaha OPL3-Sax ISA 5€.
Scheda audio bellissima: Sound Blaster 32PnP ISA: 15€
Scheda audio PCI Genius Soundmaker 2x32: 7€.
Scheda audio PCI Creative Ensoniq SB PCI 128: 7€.
2 schede di rete Realtek PCI 10/100: 5€ l'una.
Scheda di rete Intel EtherExpress 10+ ISA: 5€.

Hard disk Samsung da 2 GB: 5€.
Lettore CD SCSI Pioneer 32X, con controller PCI ADAPTEC 20€ tutto.
2 processori Intel Pentium MMX 200 MHz. 3€ l'uno.
Processore Intel Celeron 300A, 10€.
Processore Intel Pentium II 266, 10€.
Processore Intel Pentium II 350 15€.
Hard disk Seagate da 1,2 GB: 3€.
Hard disk Maxtor 1,6 GB: 5€
Hard disk Quantum 540 MB: 3€.
Hard disk Conner 1,2 GB: 5€.
Scheda madre Socket7 Jumperless QDI P5I430TX TITANIUM 1B con BIOS aggiornato 15€.

I prezzi sono ovviamente trattabilissimi. Accetto eventuali scambi con altro materiale di PC, oppure, volendo, e volendolo molto, con cellulari (purchè Nokia 3310 o 3330). Se desiderate qualcosa d'altro che non sia presente nella lista, potete dirmelo e se riesco, posso procurarvelo.

Ultima modifica:
ruruzozo ha detto:
Ciao, mi interesserebbero i dischi da 30 e 8 GB, se possiamo trattare il prezzo.
Qui http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=19531 sto vendendo altro materiale per PC, vedi se c'è qualcosa che ti interessa per un eventuale scambio... ;)

Purtroppo, il 30 GB l'ho già venduto. Ma l'8 giga se vuoi è tutto tuo. Mi spiace quasi darlo via, perchè va veramente bene... ma ormai non mi serve a nulla. Se ti interessa ne ho altri di piccolo taglio... quanto saresti disposto a spendere?

A te non interessa nulla di quello ke vendo? Cmq ti potrei offrire 13€ compresa spedizione per l'8GB. Se invece ti puoi procurare 1 disco di dimensioni + grandi preferisco quello ;) .

Scheda video PCI S3 Trio64V+ da 2 MB. 5€.
Scheda video PCI S3 Trio64V+ da 1 MB. 3€.
Hard disk Samsung da 6,4 GB: 5€.

Li hai ancora??
15euro spediti che ti sembra?

Delgado ha detto:
Scheda video PCI S3 Trio64V+ da 2 MB. 5€.
Scheda video PCI S3 Trio64V+ da 1 MB. 3€.
Hard disk Samsung da 6,4 GB: 5€.

Li hai ancora??
15euro spediti che ti sembra?

Sì, può andare, ma solo in pacco ordinario. In pacco celere 3 mi costa ben 8 € solo la spedizione! Se no possiamo fare 18-20. Penso comunque che vada bene. Per l'HD da 6,4 GB, te lo formatto ora.

i430TX ha detto:
Sì, può andare, ma solo in pacco ordinario. In pacco celere 3 mi costa ben 8 € solo la spedizione! Se no possiamo fare 18-20. Penso comunque che vada bene. Per l'HD da 6,4 GB, te lo formatto ora.

Em.. per pacco ordinario intendi "posta ordinaria" o propio "pacco ordinario" ovvero J+5 ??

P.s.: aggingimi ai tuoi contatti msn (clicca sull'omino sotto al mio avatar) così appena ci becchiamo on line ne parliamo ;)

ruruzozo ha detto:
A te non interessa nulla di quello ke vendo? Cmq ti potrei offrire 13€ compresa spedizione per l'8GB. Se invece ti puoi procurare 1 disco di dimensioni + grandi preferisco quello ;) .

Mi servirebbero le RAM, ma non ora perchè prima devo finire un affarone: scheda madre socket 7 introvabile dall'Inghilterra! Arriverò a spendere 20€ in tutto, ma ne varrà la pena! Quanto all'8 GB, se lo vuoi... è qui, devi decidere tu. A me ne servirebbe uno più grande, ma non subitissimo...

Delgado ha detto:
Em.. per pacco ordinario intendi "posta ordinaria" o propio "pacco ordinario" ovvero J+5 ??

P.s.: aggingimi ai tuoi contatti msn (clicca sull'omino sotto al mio avatar) così appena ci becchiamo on line ne parliamo ;)

Intendo Pacco ordinario... per MSN ti aggiungo appena ho scaricato messenger... Ad ogni modo, possiamo sentirci via forum o pvt nel frattempo.

Ultima modifica da un moderatore:
a me servirebbe la scheda madre...
è socket 370? mi serve per un pentium III 700mhz...(ankora da testare)
funge bene? hai i driver e tutto?
mi serve anke qualche info in più della mobo...
hai il modello esatto o magari qualche foto?
forse prendo anke l'hdd da 8...

CeRv4nTeS ha detto:
Alimentatori di 300W o superiori ad un prezzo di circa 10/12€ ne riesci a trovarE?

Certo, il mio è un 300W del 2003. Usato per l'ultima volta l'altro ieri come test, funzionava molto bene. Inoltre è molto silenzioso! Per il prezzo a me basta poco, diciamo 5€. Considera che però ci sono le spese di spedizione!

Eduard ha detto:
a me servirebbe la scheda madre...
è socket 370? mi serve per un pentium III 700mhz...(ankora da testare)
funge bene? hai i driver e tutto?
mi serve anke qualche info in più della mobo...
hai il modello esatto o magari qualche foto?
forse prendo anke l'hdd da 8...

La mia è una SLOT1, ma supporta PIII fino al 1000 su adattatore socket 370. I drivers sono facilmente reperibili: va bene un qualunque VIA 4-in-1. Quanto alla foto, devo trovare un formato che sia visualizzabile qui. Il chipset è un Via Apollo 133, e il modello è: MSI MS6163 ver :1.
L'HD da 8 vedi tu... è qui e lo sto usando in questo momento, funziona davvero bene.

Ultima modifica da un moderatore:
i430TX ha detto:
Intendo Pacco ordinario... per MSN ti aggiungo appena ho scaricato messenger... Ad ogni modo, possiamo sentirci via forum o pvt nel frattempo.

Ok, ti ho mandato pvt !! ;)

ma l'adattatore è incluso??
poi è il modello VA o PRO?
ha la porta agp, giusto?
quanto mi fai tutto incluse le spese di spedizione, assicurandomi che funziona tutto perfettamente?

ho intenzione di prendere l'hdd da 8gb, la scheda madre preferibilmente con l'adattatore per skt370, e se ti è rimasta una scheda ethernet...

Ultima modifica:
Eduard ha detto:
ma l'adattatore è incluso??
poi è il modello VA o PRO?
ha la porta agp, giusto?
quanto mi fai tutto incluse le spese di spedizione, assicurandomi che funziona tutto perfettamente?

ho intenzione di prendere l'hdd da 8gb, la scheda madre preferibilmente con l'adattatore per skt370, e se ti è rimasta una scheda ethernet...

L'adattatore non è incluso, ma io sono molto elastico, e visto che saresti disposto a prendere più cose, posso anche includerlo! Solo che non ce l'ho io, e devo procurarmelo da un mio amico. Sinceramente non so se sia pro o va, ti dico solo che al momento ha su un Celeron 366! Ma il 370 è un FC-PGA? In compenso, schede di rete ne ho 3: 2 PCI e una ISA: a te la scelta. L'hd da 8 GB purtroppo lo sto vendendo a un altro... mi spiace! Fammi comunque sapere. prometto foto della scheda quanto prima.

i430TX ha detto:
Certo, il mio è un 300W del 2003. Usato per l'ultima volta l'altro ieri come test, funzionava molto bene. Inoltre è molto silenzioso! Per il prezzo a me basta poco, diciamo 5€. Considera che però ci sono le spese di spedizione!
Ottimo Se funge sicuro quindi che non mi dai "sole" credo di prenderlo
Se poi mi riesci a farmi un buon prezzo prendo anche la sk video TNT2

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro