DOMANDA Noua Utopia F7

Pubblicità

Adolfo D'Angelo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Vorrei comprare questo case (Noua Utopia F7).
Vorrei sapere qualche parere su questo prodotto da qualcuno di voi, se qualcuno lo ha avuto oppure qualche parere personale.
Ovviamente so che non è uno dei migliori case, ma come estetica mi piace molto.
Se volete sapere i componenti che devo montargli dentro me lo fate sapere.
Grazie in anticipo.

Allegati

• Case utopia f7.webp
    Case utopia f7.webp
    19.2 KB · Visualizzazioni: 137
Per me un best buy rimane lo sharkook tg5 rgb.
Difficilmente si trova una qualità migliore

Vetro tempertai davanti e di fianco

Non ho trovato granchè, se non qualche parere su Amazon di chi lo ha già acquistato. Personalmente propenderei verso qualche soluzione Thermaltake (però costano un pò di più): https://www.amazon.it/dp/B01N35OJNB/?tag=tomsforum-21

Modestamente, apparte il prezzo, non mi convince moltissimo quel case. Se guardi il davanti dell' F7 ha le 3 ventole da 120mm verticalmente al centro con una rete scura che fa vedere in modo soffuso i led delle ventole. cerco un case di questo genere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per me un best buy rimane lo sharkook tg5 rgb.
Difficilmente si trova una qualità migliore

Vetro tempertai davanti e di fianco

Questo case lho visto molto su youtube. Avevo già guardato delle recensioni e non si lamentano per nulla, ma non mi piace l'estetica davanti, per il semplice fatto che si vedono tutte le staffe delle ventole

Allegati

• sharkoon-tg5-midi-tower-nero-led-blu_437230_705674.webp
    sharkoon-tg5-midi-tower-nero-led-blu_437230_705674.webp
    10.1 KB · Visualizzazioni: 273
Ultima modifica:
Modestamente, apparte il prezzo, non mi convince moltissimo quel case. Se guardi il davanti dell' F7 ha le 3 ventole da 120mm verticalmente al centro con una rete scura che fa vedere in modo soffuso i led delle ventole. cerco un case di questo genere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Questo case lho visto molto su youtube. Avevo già guardato delle recensioni e non si lamentano per nulla, ma non mi piace l'estetica davanti, per il semplice fatto che si vedono tutte le staffe delle ventole
Io ho il tg5 ma ho cambiato le ventole stock con delle uphere sempre blu e devo dire che sia alla luce che al buio non si vede proprio nulla delle staffette per le ventole

Inviato da ANE-LX2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro