Notifiche sonore dalle pagine Facebook

GrottaDellOrigine

Nuovo Utente
25
3
Ciao a tutti, ragazzi! Volevo avere un consiglio da voi riguardo Facebook. Mi piacerebbe ricevere delle notifiche sonore (quindi messaggio accendi schermo) ogni qualvolta una pagina Facebook alla quale ho messo mi piace pubblica un post. Ecco, con Instagram mi succede, e infatti la notifica arriva, mentre con Facebook questa cosa non accade mai. Ho impostato su on "Ricevi notifiche" accedendo al menu Segui già della pagina (con modalità standard), ma ricevo solo notifiche nel menu "Notifiche" a volte anche minuti e minuti dopo che il post è stato pubblicato, ma SEMPRE senza notifica sonora (insomma, per vederla devo sempre entrare apposta su Facebook e da lì noto il numerino rosso sulla campanella). Non riesco a capire se è un problema del mio account (perché ho cambiato cellulare recentemente e lo faceva anche con quello vecchio) o è proprio così di suo.
Qualcuno ha delle risposte a questo arcano? :D
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Io credo che facebook non abbia tale funzione,al massimo ti avvisa in diretta se sei collegato in quel momento ma non quando lo tieni in background addirittura con l'accensione dello schermo
 

GrottaDellOrigine

Nuovo Utente
25
3
Io credo che facebook non abbia tale funzione,al massimo ti avvisa in diretta se sei collegato in quel momento ma non quando lo tieni in background addirittura con l'accensione dello schermo


Ah ok, peccato. Dato che Instagram ce l'ha, speravo anche Facebook. Dopotutto, in alcune pagine trovi centinaia di commenti a un minuto dalla creazione del post... non penso che siano tutti là come gli squali o che passino continuamente il tempo sulla stessa pagina ricaricando in attisa di un post :hihi:
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili