• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Notifiche forum

Pubblicità

Pcgamer95

Nuovo Utente
Reazioni
68
Punteggio
46
siccome leggo molto il forum (interagisco meno 😅) esiste un modo per ricevere notifiche ogni qual volta c'è qualcosa di nuovo?
Ovvero quando un utente crea una nuova discussione oppure ci sono nuovi messaggi da leggere, a prescindere se io stia seguendo o meno la discussione

Puoi usare il tasto "Cosa c'è di nuovo?" dalla home del forum.
Per le notifiche, puoi averle solo per specifiche discussioni che crei o scegli di seguire cliccando sul tasto apposito.

A parer mio sarebbe ingestibile avere le notifiche attive sui nuovi messaggi, tieni conto che il forum genera oltre 700 nuovi messaggi al giorno nei giorni di massima affluenza

Puoi usare il tasto "Cosa c'è di nuovo?" dalla home del forum.
Per le notifiche, puoi averle solo per specifiche discussioni che crei o scegli di seguire cliccando sul tasto apposito.

A parer mio sarebbe ingestibile avere le notifiche attive sui nuovi messaggi, tieni conto che il forum genera oltre 700 nuovi messaggi al giorno nei giorni di massima affluenza
si attualmente utilizzo quello strumento, in effetti riceverei tante notifiche.
Era un modo per restare sempre aggiornato durante la giornata senza accedere al forum, infatti ora arrivo a fine giornata oppure quando ho tempo e mi metto a leggere tutti i messaggi non letti 😅 . Ci vuole un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro