PROBLEMA Notifiche Brave browser

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Avendo delle notifiche abbasso la tendina delle notifiche e vedo che ci sono notifiche anche di Brave. Quando controllo che notifiche sono (se sono nuove o discussioni che seguo) poi se arriva una nuova notifica non va nella scheda Brave (non so come scriverlo) ma va all'inizio delle notifiche e non capisco perché. È normale? si può fare qualcosa? oppure rimango così?

Sto usando Android 16 con One UI 8 con un Samsung Galaxy S22 base.

Ultima modifica:
dovresti poterle raggruppare
Esatto e come faccio? cioè se ricevo 10 notifiche su Brave quando non utilizzo lo smartphone e poi accendo il display e vedo che ci sono notifiche e quindi controllo se sono discussioni che seguo oppure no quando arriva una nuova notifica (e ci sono altre notifiche tipo Gmail ecc.ecc.) non va nel gruppo di Brave ma si mette sopra davanti a tutte le altre notifiche. Si può risolvere?

AGGIORNAMENTO:

Scusate se lo scrivo qua. Oggi lo smartphone (Samsung Galaxy S22 base con One UI 8 e tutto aggiornato all'ultima versione) è diventato ingestibile. Avendo già una notifica su Gmail quando arriva la seconda notifica mi appare la prima e non la seconda ed è così per tutte le notifiche di qualsiasi app. Quando provo a connettermi ad una rete wi-fi e sbaglio la password mi esce in alto la notifica che ho sbagliato ma se allo stesso tempo provo a mettere una nuova password mi apre la notifica in alto ma io manco lo sfioro. A volte mi apre la tendina senza motivo. Se è un bug è allucinante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro