Notifica aggiornamento Windows 11 non più disponibile

Pubblicità

Florentino

Utente Èlite
Reazioni
201
Punteggio
113
Ciao a tutti,
domanda semplice come da titolo: come mai nel mio Windows update non mi appare più la notifica di aggiornamento a Windows 11?
Mi usciva sempre, ma non mi andava di aggiornare e, ora che mi sono finalmente deciso, non è più disponibile l'aggiornamento da 10 a 11 sul mio Windows update.

C'è un modo per recuperare? E ancora, dovrei aggiornare o aspetto ottobre 2025?

Grazie!

Ciao a tutti,
domanda semplice come da titolo: come mai nel mio Windows update non mi appare più la notifica di aggiornamento a Windows 11?
Mi usciva sempre, ma non mi andava di aggiornare e, ora che mi sono finalmente deciso, non è più disponibile l'aggiornamento da 10 a 11 sul mio Windows update.

Grazie!
Puoi sempre aggiornare scaricando e avviando l'assistente all'installazione da qui:

Ci sono problemi, per alcune macchine è stato interrotto l'aggiornamento sia per problemi hardware che software, se forzi rischi il crash.

.

Ciao a tutti,

Grazie!
tieniti 10...io mi ero convinto di passare da 10 a 11 l'ho fatto ma dopo poco sono tornato al 10

tieniti 10...io mi ero convinto di passare da 10 a 11 l'ho fatto ma dopo poco sono tornato al 10
Perché? Io sono passato dal 10 all'11 e mi va benissimo (sgrattata colossale).
E' anche vero che lo uso al 90% per giocare... ma a lavoro abbiamo l'11 e tutto sommato si comporta bene.
Nulla in meno rispetto al 10, per quel poco che ho potuto notare.

sarà la mia configurazione, che di certo non è fresca come una verginella a risentirne...bho!

Comunque il problema vero sussiste su quelle piattaforme che non supportano windows 11 e lo si installa lo stesso bypassando i controlli di compatibilità. Le CPU moderne sono supportate da windows 11 e grossi problemi non ci sono salvo qualche componente di contorno più obsoleto degli altri che non ha driver di supporto o i driver disponibili non garantiscono un buon funzionamento con windows 11.

Comunque il problema vero sussiste su quelle piattaforme che non supportano windows 11 e lo si installa lo stesso bypassando i controlli di compatibilità. Le CPU moderne sono supportate da windows 11 e grossi problemi non ci sono salvo qualche componente di contorno più obsoleto degli altri che non ha driver di supporto o i driver disponibili non garantiscono un buon funzionamento con windows 11.
Il mio è un discorso di pure prestazioni, come qualcuno che abbia fatto dei test recenti con il 24H2, per esempio

sono compatibile, ma con 11 e una ftth da 2.5giga viaggiavo a 1.5 max 1.6 era lento mi si inchiodavano alcune applicazioni che con 10 non hanno mai dato problemi.
ritornato a 10 tutto è come prima, la ftth viaggia a 2.2 e le applicazioni di prima vanno lisce come l'olio

sono compatibile, ma con 11 e una ftth da 2.5giga viaggiavo a 1.5 max 1.6 era lento mi si inchiodavano alcune applicazioni che con 10 non hanno mai dato problemi.
ritornato a 10 tutto è come prima, la ftth viaggia a 2.2 e le applicazioni di prima vanno lisce come l'olio
Ma avevi anche reinstallato i drivers e messo quelli dell'11 o semplicemente fatto "aggiorna" da Windows Update?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro