nothing phone 2 merita?

Pubblicità
Neanche pagare 350 euro per il cambio display quando ormai il telefono sta a 350 usato in ottimo stato mi sembra un affare.
Buonasera, mi scuso se magari sono fuori tema e magari hai già cambiato telefono…ma io sto usando ancora un nothing 1…che funzionava davvero bene solo ieri sera mi è caduto e metà dello schermo è diventato nero!!! Ho contattato lassistenza e mi dicono che non offrono più assistenza per questo modello…ma come è possibile?!

C’è un laboratorio serio che trattano riparazioni di questo marchio? Fuori garanzia ormai… mi pare l’unico che ho trovato e questo sito https://bresciapc.com/riparazione/riparazione-nothing/

Qualcuno di voi ha usufruito del loro servizio?

VI ringrazio anticipatamente

Ho lasciato stare il marchio.

Ha meno di due anni, mi sembra assurdo che non offrano assistenza. Torno al idea che non merita i soldi a questo punto visto che un qualsiasi smartphone lo ripari pure per strada nei vari negozi.

Buonasera, mi scuso se magari sono fuori tema e magari hai già cambiato telefono…ma io sto usando ancora un nothing 1…che funzionava davvero bene solo ieri sera mi è caduto e metà dello schermo è diventato nero!!! Ho contattato lassistenza e mi dicono che non offrono più assistenza per questo modello…ma come è possibile?!

C’è un laboratorio serio che trattano riparazioni di questo marchio? Fuori garanzia ormai… mi pare l’unico che ho trovato e questo sito https://bresciapc.com/riparazione/riparazione-nothing/

Qualcuno di voi ha usufruito del loro servizio?

VI ringrazio anticipatamente

L'azienda è nuova, c'era d'aspettarsi che il supporto fosse poco.
Con l'uscita dei nuovi modelli e le poche unità sui primi probabilmente non hanno più i pezzi, o comunque non pensano valga la pena.

È un peccato che ti sia caduto, avrei voluto capire come si sarebbero comportati in caso di garanzia obbligatoria per legge nei 2 anni in Europa.

Comunque se il supporto ufficiale non offre più servizi di riparazione resta solo il on ufficiale.

L'azienda è nuova, c'era d'aspettarsi che il supporto fosse poco.
Con l'uscita dei nuovi modelli e le poche unità sui primi probabilmente non hanno più i pezzi, o comunque non pensano valga la pena.

È un peccato che ti sia caduto, avrei voluto capire come si sarebbero comportati in caso di garanzia obbligatoria per legge nei 2 anni in Europa.

Comunque se il supporto ufficiale non offre più servizi di riparazione resta solo il on ufficiale.

Infatti sono curioso anche io. Perché può benissimo guastarsi il display come per esempio con la serie Samsung Galaxy s7 Edge dove c'erano molti casi, mi è successo pure a ma ormai era uno smartphone muletto e fuori garanzia.

Può gonfiarsi la batteria, può partire la memoria, il touch o qualche altra cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro