PROBLEMA Notepal U2 ventola fastidiosamente rumorosa

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Buongiorno, da circa 1 mese una delle due ventole che compongono il notebook cooler notepal U2 è diventata molto rumorosa e davvero fastidiosa. Come posso fare per rivolgermi all'assistenza?

Grazie

Francesco

Il prodotto è stato acquistato su Amazon a fine luglio 2015 ma non posso rivolgermi a loro.

Ok. Sulla ricevuta cosa c'è scritto? Ci sarà il nome di un rivenditore o il nome di amazon stessa?

Ok. Sulla ricevuta cosa c'è scritto? Ci sarà il nome di un rivenditore o il nome di amazon stessa?

La ricevuta è di Amazon ma io non possiedo un'account e il mio amico che me lo aveva acquistato e ora si è trasferito all'estero non possiede più l'account. Amazon mi ha detto di andare dal produttore in primis.

Indipendentemente dall'account tu hai una ricevuta di acquisto di Amazon. Loro hanno il dovere, nei due anni, di fornirti assistenza in quanto tuo diritto. Fare la procedura di RMA direttamente tramite noi vuol dire avere a tuo carico le spese di spedizione del prodotto (in Olanda, in quanto lì si trova li la nostra sede e centro assistenza).
Il mio consiglio è insistere visto che anche fornire assistenza ai propri clienti è loro lavoro.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità