Giangipepe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne capisco molto ma mi sembrava avesse delle buone caratteristiche. Quali requisiti di sistema dovrebbe averenon te lo consiglio assolutamente per giocare ;)
ha una cpu serie U (a risparmio energetico, non si usa per il gaming) e una gpu abbastanza sotto le aspettative di un pc gaming...
ho preso un mesetto fa un laptop da gaming con cui mi trovo davvero bene e per pagarlo serve un piccolo "magheggio"
l' ho preso su amazon e l' ho pagato alla fine 760 euro..
https://www.amazon.com/dp/B07KQXHP4M/?tag=tomsforum-21
te lo consiglio perchè è un pc davvero buono, dopo averlo preso ho acquistato un ssd m.2 molto veloce (3000 MB/s lettura) e devo dire di aver fatto un affare.si avvia in due secondi circa e riesco a giocare a tutti i giochi della mia libreria..anche i più pesantucci..
ovviamente regge benissimo qualsiasi programma di progettazione che si utilizzi nel mondo del lavoro
con quel pc non ci fai tanto...poi non so a che tipo di gioco vorresti giocare..Non ne capisco molto ma mi sembrava avesse delle buone caratteristiche. Quali requisiti di sistema dovrebbe avere
Dovrei vederne uno gaming?con quel pc non ci fai tanto...poi non so a che tipo di gioco vorresti giocare..
dovrebbe avere una buona scheda grafica, una buona cpu e un giusto quantitativo di ram...se è per spenderci quella cifra piuttosto spendici anche 100 euro in più e prendi un pc più serio...quell' offerta è un furto...(come spesso trovi da unieuro e mediaworld)
beh...sivorrei comprarne uno dove poter anche giocare
Ciao a tutti dovrei cambiare laptop e vorrei comprarne uno dove poter anche giocare. Ne avrei visto uno, ve lo allego,mi date consigli
Dove capita l'offerta miglioreDevi comprare da unieuro ?
Non volevo spendere più di 800 €Devi comprare da unieuro ?
Dove capita l'offerta migliore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non volevo spendere più di 800 €
Usato? Ci si può fidare?Vai con questo allora, best buy assoluto a 580 euro
Usato? Ci si può fidare?