DOMANDA Notebook WebDesign & Gaming (budget 1300 euro)

Pubblicità
Xiaomi mi notebook pro?
O anche questo acer con un ssd https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/56220-nxgp8et002-4713883187664.html

Per il black friday ovviamente non si sa cosa andrà in sconto, il negozio che aderische con più iniziative è amazon e ultimamente io ho fatto affari soprattutto con sconti del 20% nel warehouse
Nel frattempo ho trovato questo sul sito dell'asus ad un prezzo buono, http://shop.youkai.it/epages/19374....NB0FL1-M02370&ViewAction=ViewProductViaPortal che mi dici?

Meh...c'è stato di recente un utente che aveva gravi problemi con le temperature e parlava di uno schermo di bassa qualità...altri hanno poi detto che le temperatura fossero un problema del suo modello e non di tutti, ma non mi convince fino in fondo

Meh...c'è stato di recente un utente che aveva gravi problemi con le temperature e parlava di uno schermo di bassa qualità...altri hanno poi detto che le temperatura fossero un problema del suo modello e non di tutti, ma non mi convince fino in fondo
Cerco maggiori info su internet...
Leggevo che anche asus rog 502vm ha problemi di temperature e la gpu è sempre attiva...

Comunque si, era stato appurato che il problema era solo il suo delle temperature, mentre lo schermo si, non è dei migliori, ma rimane comunque un ips, quindi sopra a qualsiasi tn

ragazzi, ma se non volessi giocarci e quindi solo photoshop,dreamweaver, joomla, java,html5, jquery, linguaggi in generale. Sotto i 1000€ di spesa, il minimo indispensabile che mi serve per lavorarci che mi proponete?

ragazzi, ma se non volessi giocarci e quindi solo photoshop,dreamweaver, joomla, java,html5, jquery, linguaggi in generale. Sotto i 1000€ di spesa, il minimo indispensabile che mi serve per lavorarci che mi proponete?
Ti interessa un ottimo schermo ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro