DOMANDA Notebook viaggi/lavoro/gaming

Pubblicità

Sgt Hartman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Vi scrivo per avere un consiglio su prossimo acquisto (NON ACER). Viaggio molto in aereo e lavoro all'estero, sono alla ricerca di un nuovo notebook per una cifra intorno i 1000 (e mi piacerebbe non sforarla) sotto i 3 kg, massimo 15,6" ma che mi consenta anche di farmi qualche gioco per svagarmi, quindi non volevo scendere sotto una Nvidia GT 650M.

La soluzione più ovvia leggendo il forum sarebbe l'Asus N56VZ ma costano tutti intorno i 1200, l'unico che m'interessava era il modello S3199H ma sembra essere svanito. Non sono interessato al Full HD (alla mala peggio quando sono a casa uso l'HDMI e lo collego al plasma tanto la scheda video è la solita per tutti i modelli) e neanche al lettore BD, tant'è che pensavo di sostituire il lettore dvd con un SSD.

Conoscete eventualmente anche altri marche o modelli con caratteristiche simili?

Grazie, saluti!

se non vuoi scendere sotto la GT650M... che tra l'altro è una scheda ottima.... credo che è proprio sull'Asus che devi puntare. Che comunque costa di listino 1200 Euro, ma si trova a molto meno....

Che comunque costa di listino 1200 Euro, ma si trova a molto meno....

Ed esattamente dove? A me pare che tra spese di spedizione e/o garanzia non italiana costino tutti più o meno quella cifra. Come già detto mi sarebbe piaciuto l'S3199H ma non lo vedo da nessuna parte. Se conoscete qualche rivenditore di fiducia che lo mette intorno i 1000€ ben venga.....

attualmente noto che la disponibilità c'è solo in pochi shop online. Puoi provare tu stesso su motori di ricerca per shopping quali t***********i.it comunque i prezzi vanno da 950 in su ergo si trova a meno di 1000! Ah tra quelli disponibili al momento penso ci sia solo l'S4196H che ha le cose che non t'interessano (FHD, BR) ma un procio +potente (3630)

Ok avevo controllato pure io lì e fondamentalmente i prezzi più bassi sono sempre riferiti a quel negozio che ha 8 opinioni (quasi sicuramente provenienti dagli amici....) e i prezzi sono di circa 200-250€ più bassi rispetto al listino il che mi porta a chiedere dove sia l'inghippo, come fa un prodotto nuovo a costare da subito così poco, gli manca la garanzia italiana? C'è un'audiocassetta al posto dell'hdd? Per come la vedo io con quel prezzo ci dovrebbero rimettere in termine di profitti.....

in realtà il margine è molto più ampio di quanto pensi. Non posso dire di quel negozio ma magari una ricerca su google nomesito+forum può darti qualche altra info

Salve a tutti,

Vi scrivo per avere un consiglio su prossimo acquisto (NON ACER). Viaggio molto in aereo e lavoro all'estero, sono alla ricerca di un nuovo notebook per una cifra intorno i 1000 (e mi piacerebbe non sforarla) sotto i 3 kg, massimo 15,6" ma che mi consenta anche di farmi qualche gioco per svagarmi, quindi non volevo scendere sotto una Nvidia GT 650M.

La soluzione più ovvia leggendo il forum sarebbe l'Asus N56VZ ma costano tutti intorno i 1200, l'unico che m'interessava era il modello S3199H ma sembra essere svanito. Non sono interessato al Full HD (alla mala peggio quando sono a casa uso l'HDMI e lo collego al plasma tanto la scheda video è la solita per tutti i modelli) e neanche al lettore BD, tant'è che pensavo di sostituire il lettore dvd con un SSD.

Conoscete eventualmente anche altri marche o modelli con caratteristiche simili?

Grazie, saluti!

Googla SanTech , ti si aprirà un mondo :D Azienda Italiana , prezzi bassi e configurazioni personalizzate . Garanzia 100 % :P

SanTech , ti si aprirà un mondo :D Azienda Italiana , prezzi bassi e configurazioni personalizzate.....

La conoscevo già, tutto molto bello per carità lo fai come vuoi ma di certo NON prezzi bassi, ho provato ad assemblare una versione simile all'Asus N56VZ 4196H ed il prezzo si aggira intorno i 1400-1500€........ A quelle cifre c'è ben altro.

O.O , 1400 - 1500 ci devi aver infilato tanta roba :D . Prova deviltech , questa volta Tedesca , la migliore per prezzi ma in caso di rottura lo devi spedire in Germania a tue spese

O.O , 1400 - 1500 ci devi aver infilato tanta roba

Ho messo le stesse identiche cose (in termini di specifiche) dell'Asus, ne più ne meno e mi spiace ma la spesa è troppo per me. Avevo dato un'occhiata anche a Deviltech ma effettivamente sta cosa dello spedirlo in Germania non mi piace.

Vabbè come detto all'inizio l'N56VZ penso sarà il vincitore a patto di trovare una buona offerta economica e negozio affidabile......

interessato anche io alla cosa.... n56vz entro i 1000€ da NEGOZIO con sede fisica (e non mega magazzini che vendono lavastoviglie frullatori e anche pc) non si trova!! quei pochi da cui si trova hanno liste d'attesa...

Non penso che lo troverai a meno di 1000, l'unica versione che si trova in questo momento è la S4196H che di listino costa 1300 ma si trova un po' a meno, se pretendono di avere versioni differenti o sono rimanenze o stanno attendendo che gli arrivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro