Notebook versatile-400 euro

Pubblicità
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

MSI - CR630-068XIT AMD Athlon II P340 Monitor 15,6" Ram 3Gb Ati HD 5870 FreeDos

spacer.gif
n3121130.jpg
CR630-068XIT

· Garanzia e assistenza
· Eco-contributo RAEE incluso​
spacer.gif
CR630-068XIT è il Notebook della MSI pratico e confortevole, basatosu un processoreAMD Athlon II P340. Monitor 15.6" retroilluminato a LED; dispone di una RAM di 3GB e un Disco Rigido SATA di 320 Gb. Unità ottica installata DVD Super-Multi. WebCam integrata. Connessioni Bluetooth e Wireless. GraficaATI Mobility Radeon HD5870 con 1GB DDR5 di memoria dedicata. Fornito con Sistema Operativo Free Dos.

· CPU: AMD Athlon · Hard Disk: 320 Gb · Monitor: 15,6" Matrice Attiva · Sistema Operativo: Free Dos
spacer.gif
ico-mail.jpg
spacer.gif
Invia a un amico
spacer.gif

prodotto-cyberxmas.jpg

tab_grigioTop.gif
spacer.gif
€ 434,99 iva incl.
EneA

ciao a tutti. attualmente sul sito,al medesimo prezzo, nella descizione riporta: ATI Mobility Radeon HD 4270 di memoria dedicata... mentre nella descrizione Ati HD 5870....quale sarà delle due? a parte questo l'ho trovato (sempre online) anche a 405 e 412 + spedizione, sempre con la HD4270. per quello che devo farci io andrebbe anche fin troppo bene (internet, office, fotoritocco e sistemazione video dei bimbi :)) ma volevo sapere, visto che non ho molta esperienza nei portatili (ho un acer che dopo solo 5 anni di scarso utilizzo ha il monitor andato con tutte le righe orizzontali....) se MSI è affidabile come marca.
altrimenti avevo visto:
- SAMSUNG R540-JS05 (INTEL P610 - 4G - ATI RADEON HD 545v - 512 MB DDR3 RAM VIDEO DEDICATA) CIRCA 400 EURO
- FUJITSU LIFEBOOK A530 (INTEL P610 - 2G - INTEL HM55) EURO 345
- LENOVO THINKPAD (INTELT4500 - 2G - INTEL GMA4500M) EURO 325
- ASUS K50IJ ( INTEL T3300 - 4G - INTEL GMA4500M) 430 EURO
ho scartato gli acer per l'esperienza passata.
buona giornata!

ciao a tutti. attualmente sul sito,al medesimo prezzo, nella descizione riporta: ATI Mobility Radeon HD 4270 di memoria dedicata... mentre nella descrizione Ati HD 5870....quale sarà delle due? a parte questo l'ho trovato (sempre online) anche a 405 e 412 + spedizione, sempre con la HD4270. per quello che devo farci io andrebbe anche fin troppo bene (internet, office, fotoritocco e sistemazione video dei bimbi :)) ma volevo sapere, visto che non ho molta esperienza nei portatili (ho un acer che dopo solo 5 anni di scarso utilizzo ha il monitor andato con tutte le righe orizzontali....) se MSI è affidabile come marca.
altrimenti avevo visto:
- SAMSUNG R540-JS05 (INTEL P610 - 4G - ATI RADEON HD 545v - 512 MB DDR3 RAM VIDEO DEDICATA) CIRCA 400 EURO
- FUJITSU LIFEBOOK A530 (INTEL P610 - 2G - INTEL HM55) EURO 345
- LENOVO THINKPAD (INTELT4500 - 2G - INTEL GMA4500M) EURO 325
- ASUS K50IJ ( INTEL T3300 - 4G - INTEL GMA4500M) 430 EURO
ho scartato gli acer per l'esperienza passata.
buona giornata!
di sicuro monta la 4270, perchè da sola la 5870 costerebbe quasi quanto l'intero note
per gli altri modelli: win 7 è incluso?
si msi è affidabile

grazie. no solo la versione win 7 demo, che sinceramente non ho capito qual differenza abbia. altrimenti tutti freedos, ma ci sono poi ancora problemi per installare windows xp pro su freedos (avevo letto che in passato dava problemi di installazione).
buona giornata

grazie. no solo la versione win 7 demo, che sinceramente non ho capito qual differenza abbia. altrimenti tutti freedos, ma ci sono poi ancora problemi per installare windows xp pro su freedos (avevo letto che in passato dava problemi di installazione).
buona giornata
la versione demo è cmq limitata nel tempo
non conosco di problemi gravi su quelle installazioni
ma in ogni caso su un sistema moderno (multicore) non monterei più XP
(e se ha più di 2-3gb di ram, adnrei su una versione di win a 64 bit)

grazie. volevo sfruttare ancora la licenza di xp che ho, ma sicuramente hai ragione e passerò a seven.
se consideri che un buon note
duacore (ad esempio con amd P320)
grafica integrata decente
4gb di ram
si possono trovare, cercando bene, o con qualche offerta
sui 399, 400 e rotti (con win 7 home premium 64bit compreso)
direi che faresti un buon acquisto

infatti sto cercando un po in giro per trovare una buona offerta, max 450 euro - ce ne sono diverse sia on line che nei vari volantini. come marche sto cercando ASUS (no HP, spesso non hanno il testierino numerico) TOSHIBA , ACER (anche se il mio precedente acer ha avuto un po' di problemi....).

infatti sto cercando un po in giro per trovare una buona offerta, max 450 euro - ce ne sono diverse sia on line che nei vari volantini. come marche sto cercando ASUS (no HP, spesso non hanno il testierino numerico) TOSHIBA , ACER (anche se il mio precedente acer ha avuto un po' di problemi....).
ad esempio cè l'Acer Aspire A5552G-344G32MN (si trova sotto le 450 euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro