Notebook vecchiotto VideoGame

Pubblicità

Atres89

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
27
Salve a tutti a voi che leggete
Ho un vecchio notebook Acer
Processore : Intel Pentium P6200 2.13 Ghz
Ram : DDR3 4GB (553Mhz)
Grafica : Intel HD Graphics (integrata )
HD : 250gb
Volevo chiedere con questi parametri quali videogame posso installare senza avere problemi ?
Grazie del vostro tempo attendo risposte
PS. se avessi soldi lo avrei già comprato nuovo quindi niente risposte , buttalo o compralo nuovo grazie .
Atres89

con questi parametri quali videogame posso installare senza avere problemi ?
nessuno,
eccetto videogiochi in grafica non tridimensionale e senza effetti grafici particolarmente pesanti, in ogni caso videogame usciti fino al 2005 o giù di lì
in più puoi provare il retrogaming con emulatori tipo MAME, NeoRageX,o latri che emulano gameboy in varie versioni o al massimo il nintendo 64
a seconda del sistema operativo installato qualche vecchia avventura grafica Lucas

nessuno,
eccetto videogiochi in grafica non tridimensionale e senza effetti grafici particolarmente pesanti, in ogni caso videogame usciti fino al 2005 o giù di lì
in più puoi provare il retrogaming con emulatori tipo MAME, NeoRageX,o latri che emulano gameboy in varie versioni o al massimo il nintendo 64
a seconda del sistema operativo installato qualche vecchia avventura grafica Lucas
Grazie della risposta , ma volevo sapere qualche gioco , ho gia pes2006 gta2 qualche giochino di poker , gamebooy , faraon ma poi piu nulla , so che e massacrante avere un pentum di cosi vecchia generazione ma avevo solo qst come disponibilità monetaria

Cambia se ho win.7?
sulla carta puoi installare anche i giochi più moderni il problema è che con quell'hw obsoleto è difficile che girino
insomma devi andare a prove ma non cadere in frustrazione se poi girano male, la colpa non sarebbe tua ma dell'hw

sulla carta puoi installare anche i giochi più moderni il problema è che con quell'hw obsoleto è difficile che girino
insomma devi andare a prove ma non cadere in frustrazione se poi girano male, la colpa non sarebbe tua ma dell'hw
quando dici HW intendi cosa ? diciamo che volevo scaricare Fall Guys ma gira a scatti , ed è una tortura x gli occhi , capisci che dico

Per hardware si intende cpu,gpu,ram e il tuo sistema non supporta i requisiti per Fall Guys che sono questi:
  • SOWindows 10 a 64 bit.
  • Processore Intel Core i5 o AMD equivalente.
  • Memoria8 GB di RAM.
  • Archiviazione2 GB di spazio disponibile.
  • Scheda videoNVIDIA GTX 660 o AMD Radeon HD 7950.
  • Connessione a Internet a banda larga.

Per hardware si intende cpu,gpu,ram e il tuo sistema non supporta i requisiti per Fall Guys che sono questi:
  • SOWindows 10 a 64 bit.
  • Processore Intel Core i5 o AMD equivalente.
  • Memoria8 GB di RAM.
  • Archiviazione2 GB di spazio disponibile.
  • Scheda videoNVIDIA GTX 660 o AMD Radeon HD 7950.
  • Connessione a Internet a banda larga.
mi manca solo SO, Processore , ram , scheda v.
non mi manca nulla non capisco xk nn mi gira bene :P

Ci sono una miriade di giochi su steam gratis che potresti provare, tutti quelle manageriali, di carte o duelli a turni che non hanno molte animazioni e parti in 3d.

Quelli dovrebbero girare almeno il tanto da farti giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro