Notebook, uso standard, budget 800€

elpocholoco

Nuovo Utente
108
8
CPU
Intel Core i5-2500 3.30 Ghz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Allora 2 settimane?! Quando porto il mio HP a Euronics ci impiegano 2 settimane! :asd:

e pure hai ragione :D anche se le mie 2 settimane erano indicative, è pur vero che euronics spesso lo spedisce al centro assistenza e non effettua le riparazioni direttamente, quindi il tempo è simile. Quello però a cui mi riferivo era un interlocutore in carne ed ossa con cui, eventualmente, lamentarmi di persona. è un'altra cosa :D:D:D
 

elpocholoco

Nuovo Utente
108
8
CPU
Intel Core i5-2500 3.30 Ghz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
elpocholoco per capirci, ma tu a Napoli dove sei andato? Da un centro della MSI?

sono andato ad un centro autorizzato da MSI, che ho trovato direttamente sul sito ufficiale MSI. Dovrebbe essere quello più a casa mia insomma. In realtà non ci sono andato, ho scritto loro delle mail per chiedere chiarimenti
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
sono andato ad un centro autorizzato da MSI, che ho trovato direttamente sul sito ufficiale MSI. Dovrebbe essere quello più a casa mia insomma. In realtà non ci sono andato, ho scritto loro delle mail per chiedere chiarimenti
Ciao, elpocholoco! Da quanto tempo! Non sapevo che a casa tua avessi un centro MSI!
 

elpocholoco

Nuovo Utente
108
8
CPU
Intel Core i5-2500 3.30 Ghz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ciao, elpocholoco! Da quanto tempo! Non sapevo che a casa tua avessi un centro MSI!

ahahahah quello più "vicino" a casa mia intendevo ovviamente :D
in questi giorni ho avuto un po' da fare e avevo abbandonato la ricerca del notebook
 

elpocholoco

Nuovo Utente
108
8
CPU
Intel Core i5-2500 3.30 Ghz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Lo avevo capito!
Allora riprendiamo? Rinfrescami la memoria!

ero rimasto all'msi che mi avevi consigliato e che non riesco più a togliere dalla testa. Un prezzo imbattibile qui in italia per quelle caratteristiche. Purtroppo c'è il problema della garanzia, che non riesco a superare e quindi sto optando per qualcosa di meno competitivo. Sto girando un po' per i grossi negozi di elettronica, ma le offerte riguardano sempre notebook di fascia medio bassa o, ultimamente, ultrabook, che costano un solo un sacco, ma in quanto a prestazioni lasciano proprio a desiderare. Li paghi per il design e per l'ssd, di cui non trovo grossa utilità viste le ridotte dimensioni.
Insomma sono di nuovo in alto mare. L'unica cosa che mi resta da fare è contattare l'msi italia di milano, che dovrebbe essere la sede centrale per il nostro paese, e chiedere se almeno loro fanno assistenza e con che tempi.
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
ero rimasto all'msi che mi avevi consigliato e che non riesco più a togliere dalla testa. Un prezzo imbattibile qui in italia per quelle caratteristiche. Purtroppo c'è il problema della garanzia, che non riesco a superare e quindi sto optando per qualcosa di meno competitivo. Sto girando un po' per i grossi negozi di elettronica, ma le offerte riguardano sempre notebook di fascia medio bassa o, ultimamente, ultrabook, che costano un solo un sacco, ma in quanto a prestazioni lasciano proprio a desiderare. Li paghi per il design e per l'ssd, di cui non trovo grossa utilità viste le ridotte dimensioni.
Insomma sono di nuovo in alto mare. L'unica cosa che mi resta da fare è contattare l'msi italia di milano, che dovrebbe essere la sede centrale per il nostro paese, e chiedere se almeno loro fanno assistenza e con che tempi.
Perché tutti mi fanno la stessa domanda della garanzia! Per il primo anno sei coperto dalla garanzia internazionale, quindi lo mandi all'MSI Italia! Invece per il secondo devi rivolgerti all'MSI Germania. Non preoccuparti per le spese di spedizione, perché ti rimborseranno tutto!

- - - Updated - - -

Perché vi fissate per la garanzia! Così vi tirate la sfortuna che il computer debba rompersi!
 
Ultima modifica:

elpocholoco

Nuovo Utente
108
8
CPU
Intel Core i5-2500 3.30 Ghz
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Perché tutti mi fanno la stessa domanda della garanzia! Per il primo anno sei coperto dalla garanzia internazionale, quindi lo mandi all'MSI Italia! Invece per il secondo devi rivolgerti all'MSI Germania. Non preoccuparti per le spese di spedizione, perché ti rimborseranno tutto!

- - - Updated - - -

Perché vi fissate per la garanzia! Così vi tirate la sfortuna che il computer debba rompersi!

Lo so ma per me è una noia questo fatto della spedizione. Preferisco una marca che abbia l'assistenza a cui poter portare il notebook di persona, tutto qua.
Comunque ci ha pensato mio padre a rovinare tutto, si era scoccia di cercare e ha preso un lenovo z580 da eur.... a 799 e l'ha preso. i7 3630 gpu 635m 8gb di ram e 1tb di memoria.
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Lo so ma per me è una noia questo fatto della spedizione. Preferisco una marca che abbia l'assistenza a cui poter portare il notebook di persona, tutto qua.
Comunque ci ha pensato mio padre a rovinare tutto, si era scoccia di cercare e ha preso un lenovo z580 da eur.... a 799 e l'ha preso. i7 3630 gpu 635m 8gb di ram e 1tb di memoria.
Il notebook era per tuo padre?!
 

Snowstorm

Utente Attivo
1,280
113
CPU
i7 4790k 4.4GHz | Intel Core i7 2630QM 2,00 GHZ, up to 2,9 with Turbo Boost
Dissipatore
Corsair H110i
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 7 | Acer JV51_HR
HDD
Samsung 850 Pro 256gb+HDD WD Caviar Blue 1TB | 750 GB HDD+SSD Samsng 840 Pro 256GB
RAM
G.Skill Sniper 2400MHz cl11 | 6 GB ddr3 1333mhz
GPU
Gigabyte G1 GTX 970 4GB | Una squallida ma funzionante GT 540M
Audio
Creative SoundBlaster Zx| Realtek HD audio con Dolby Audio Advanced v2
Monitor
LG E2281 Flatron 21,5' | 15.6 pollici HD, monitor notebook Acer
PSU
CM GS650 | Integrato
Case
NZXT Phantom 530 | Acer Aspire 5755G
Periferiche
Casse: M-Audio BX5 D2; Mouse: Steelseries Rival 100; Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate; Cuffie: Superlux HD681Evo
OS
Windows 8.1 | Windows 7 Home Premium
Quella GT 635 è una GT 630 rimarchiata (così avrebbe detto qualcuno :D).
Non è male, però la GPU non va tanto bene per il Full HD su una tv..... e poi il Lenovo scalda parecchio.... vabbè, comunque ora è preso
 
  • Mi piace
Reazioni: elpocholoco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili