Notebook Uso? (budget 450-550 euro)

Pubblicità

simon70

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao a tutti volevo dei consigli per qualche notebook max 550 euro, m'interessa che abbia un i5 e una discreta scheda video e s'è possibile un hdd 7200 rpm.

grazie a tutti.

Ultima modifica:
ciao a tutti volevo dei consigli per qualche notebook max 550 euro, m'interessa che abbia un i5 e una discreta scheda video e s'è possibile un hdd 7400 rpm.

grazie a tutti.

Salve.

Che ci sia un i5 non vuol dire nulla. Bisogna vedere il modello e che lettera finale ha. Es. gli i5 con la lettera U finale sono versioni a basso consumo e fino alle serie 7000 hanno 2 core fisici in meno mentre nella serie 8000 serie U non hanno i 2 core fisici in meno però hanno la frequenza castrata per ridurre in consumo.
Gli i5 senza la lettera U finale hanno 4 core fisici, 4 thread e la frequenza non è castrata e quindi nemmeno la velocità etc.. lo è.

Poi non hai indicato l' utilizzo che ne farai del portatile altra cosa importante.
Bisogna vedere se il budget basta oppure no.

E' 7200 rpm e non 7400 XD.

ciao a tutti volevo dei consigli per qualche notebook max 550 euro, m'interessa che abbia un i5 e una discreta scheda video e s'è possibile un hdd 7400 rpm.

grazie a tutti.

Se non hai particolari esigenze, si riesce a trovare qualche ex aziendale messo bene, in garanzia con SSD. Tutto dipende dal tuo uso :sisi:

mi serve per studio e ogni tanto giocarci, giochi leggeri. come lo vorrei comprare prima di natale e per quel periodo non vedo notebook con proci rizen, per questo vorrei minimo un i5 6/7 generazione, 15 pollici, preferirei comprare d'amazon.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità