DOMANDA Notebook uso basilare (budget 450 euro)

Pubblicità
Pessimo processore, evitalo
QUello che avevo postato io con i3-6006u e ssd non ti piaceva ?

Non le piace tanto esteticamente Credo che per lei sia più importante l’apparenza che la potenza...
Le piacciono il dell e HP...

Il Celeron accoppiato ad un SSD è pure da evitare anche per queste cose molto basilari ? Alla fine questo pc avrà a che fare con una persona che non sa nemmeno formattare un dvd...

Non le piace tanto esteticamente Credo che per lei sia più importante l’apparenza che la potenza...
Le piacciono il dell e HP...

Il Celeron accoppiato ad un SSD è pure da evitare anche per queste cose molto basilari ? Alla fine questo pc avrà a che fare con una persona che non sa nemmeno formattare un dvd...
Io non prenderei nulla sotto un i3, poi fate voi....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Eh ma sono anche 650 euro....
A sto punto qualcosa di economico l'Air 12

Purtroppo lei lo vuole più grande possibile,infatti all’inizio volevo prendere un 17 pollici ma vedendo i prezzi ho dovuto girare sui 15.
Calcola che le ogni tanto lo collega ad un monitor 21 pollici hd (non full) con presa vga.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non è possibile, come da regolamento, chiedere l'affidabilità degli store fisici e/o online.
Ti posso solo dire che utenti ci hanno comprato.

Discorso recupero SSD: dipende come è messo. Vedi via Crystal Disk quante ore ha all'attivo, in che condizioni è, etc :sisi:

Riporta questi dati:

SSD Contenete W10 ( E` stato il secondo ssd acquistato)

D2gmIX5.png

SSD Contenete IOS Mac High Sierra ( Conteneva prima windows dal 7 al 10, formattato parecchie volte, ce l`ho dal 2014 mi sembra)

ILOyGjb.png

Edit: Potete chiudere il topic.

Ho trovato un lenovo in offerta con 8 gb di ram e processore AMD e6.
Inoltre ho acquistato un ssd della crucial per aumentare le prestazioni. Estaticamente é molto bello ed addirittura sottile rispetto al mattone che aveva prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Edit: Potete chiudere il topic.

Ho trovato un lenovo in offerta con 8 gb di ram e processore AMD e6.
Inoltre ho acquistato un ssd della crucial per aumentare le prestazioni. Estaticamente é molto bello ed addirittura sottile rispetto al mattone che aveva prima.

AMD e6....peggior processore non potevi prendere.
Fai il reso se ancora sei in tempo

Volevo sapere la motivazione di ciò..
Soffre si qualche problema particolare oppure è una fascia base come la serie Atom e Celeron ?

Volevo sapere la motivazione di ciò..
Soffre si qualche problema particolare oppure è una fascia base come la serie Atom e Celeron ?

E' poco performante, scalda e consuma, a meno che non l'hai pagato 100 euro io farei il reso se possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro